Il Paradiso delle signore 7 anticipazioni: Vittorio Conti protagonista della nuova stagione

La sesta stagione de Il Paradiso delle Signore si è conclusa lasciando i telespettatori con il fiato sospeso. Le vicende di alcuni dei protagonisti non si sono completate e hanno lasciato uno spiraglio di svolta per la prossima edizione che debutterà, come da programma, subito dopo l’Estate. Secondo le prime anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 7 protagonista della prossima stagione sarà sicuramente Vittorio Conti che con molta probabilità troverà un nuovo amore.

Il-Paradiso-delle-Signore-Notizie

Il Paradiso delle Signore 7, in arrivo un nuovo amore per Vittorio Conti

Il pubblicitario, volto storico della soap made in Italy, è interpretato da Alessandro Tersigni papà bis solo da qualche mese. Conti, dopo anni, tornerà ad essere al centro della scena e le sue vicende private coinvolgeranno anche gli altri personaggi. Anche la contessa Adelaide avrà il suo momento di gloria: l’attrice Vanessa Gravina cercherà di vendicarsi di Umberto Guarnieri e della sua nuovo fiamma. Secondo alcuni rumors Vittorio Conti potrebbe trovare un nuovo amore, per molti la fortunata che farà perdere la testa al giovane pubblicitario è la giovane Maria Puglisi.

Quest’ultima potrebbe anche essere promossa come neo stilista de Il Paradiso che grazie a questa novità potrebbe vivere una serie di cambiamenti positivi e coinvolgenti. Diversamente, Flora Ravasi sarebbe prossima a lasciare il grande magazzino, il suo legame con Guarnieri incuriosisce ed appassiona il pubblico che nella prossima stagione vivrà attivamente questo nuovo amore.

Il-Paradiso-delle-Signore-Flora e Umberto-

 

Il Paradiso delle Signore 7, Adelaide sempre più crudele: pronta a vendicarsi

Il ruolo della cattiva e crudele spetta ancora una volta ad Adelaide che poco approva il legame di Guarnieri con Flora. La contessa ostacolerà con tutte le sue forze la relazione dei due. Dopo il tradimento del commendatore Adelaide cercherà la sua vendetta e non si fermerà fino a quando non avrà raggiunto i suoi obiettivi. Ovviamente il Guarnieri non potrà fare altro che guardarsi le spalle e diffidare della contessa.

Le prime anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 7 suscitano curiosità e interesse e rivelano che anche la prossima stagione della popolare soap tutta made in Italy sarà ricca di sorprese e colpi di scena a cui gli appassionati del genere non potranno evitare di assistere.

 

Gestione cookie