Dopo l’incidente stradale di qualche giorno fa in cui sono state vittime Eva Henger e Massimiliano Caroletti, arriva la ‘storia’ pubblicata sui social network da parte del compagno: “Finalmente insieme” – FOTO
Il 29 aprile si è verificato un brutto incidente stradale in Ungheria che ha visto come protagonisti Eva Henger ed il suo compagno, Massimiliano Caroletti. A perdere la vita sono stati altri due passeggeri di un’altra vettura. Si tratta di due anziani di 71 e 69 anni che sono morti sul colpo. La coppia è stata subito portata in ospedale, sono vivi per miracolo. l’ex pornoattrice dovrà essere operata nelle prossime ore.
Non lo hanno fatto immediatamente poiché, come ha riportato il direttore di ‘Novella 2000‘ Roberto Alessi, perché il forte trauma ha influito sulla milza che ha condizionato alcuni valori del sangue, al momento sballati. Dopo qualche giorno in cui sono stati divisi per forze di causa maggiore, adesso sono ritornati insieme. Nella stessa stanza.
A rendere noto il tutto ci ha pensato direttamente il compagno che ha postato una foto, tramite ‘storia’, direttamente dal suo profilo ufficiale Instagram. Immagine che ritrae i due che si tengono la mano. Anche la Henger ha voluto dire qualcosa sui social: ha espresso cordoglio per quanto riguarda la famiglia delle persone che sono rimaste uccise dall’incidente ed ha voluto ringraziare i soccorsi e la sanità ungherese per il lavoro fatto.
“Finalmente di nuovo insieme . Voglio ringraziare personalmente tutto il popolo bianco celeste che in questi giorni ci ha ricoperto di amore e affetto . Il percorso è duro e doloroso ma siamo laziali !! Grazie di cuore a tutti Massi e Eva“.
Questo il messaggio postat9o dal produttore cinematografico anche sul suo account Twitter. Subito dopo aver saputo dell’incidente la figlia di Eva, Mercedesz, era pronta ad abbandonare l’Honduras perché stava per iniziare l’avventura all’Isola dei Famosi. La mamma l’ha convinta a farle cambiare idea.