Non sapete come trascorrere la serata? Avete intenzione di sintonizzarvi su Netflix e non sapete che film guardare? Ecco a voi la lista di cinque film consigliati esclusivamente per voi
Negli ultimi giorni si è parlato molto di Netflix. Non una notizia positiva per la nota società americana operante nella distribuzione via Internet di film, serie televisive e altri contenuti d’intrattenimento a pagamento. Il numero di utenti che hanno disattivato l’account è incredibile: più di 200mila persone hanno deciso di dire “addio” e magari di andare dalla concorrenza. Motivo? Alcuni hanno riferito che si tratti dell’aumento dei prezzi. Ed è per questo motivo che l’azienda, adesso, sta cercando in tutti i modi di far aumentare nuovamente il numero degli iscritti.
Problemi a parte, però, in questo articolo vi parliamo sì di Netflix ma soprattutto del fatto se non avete impegni questa sera. Se non avete in programma nulla o siete indecisi su che film guardare ci pensiamo noi a darvi qualche “dritta” che potrebbe svoltarvi seriamente la serata. Poi se già li avete visti avete sempre la possibilità di riguardare il tutto.
“Il buco“. Genere “psycho thriller”. Il regista è spagnolo, Gadel Gatzelu-Urrutia. Il tutto viene girato in una prigione che si sviluppa in verticale. I prigionieri ogni mese vengono trasferiti da un piano all’altro. Poi? Ovviamente non andiamo avanti visto che le sorprese sono dietro l’angolo per quanto riguarda questo film.
“L’Angelo“. Del 2018 e diretto dal regista israeliano Ariel Vromen. Ispirato ad una storia vera di Ashraf Marwan. Si tratta della spia egiziana che salvò Israele di Uri Bar-Joseph. Ambientato negli anni ’70, grazie a Marwan si evitò uno dei conflitti mondiali che avrebbero potuto cambiare le sorti del Mediterraneo.
“Perfetti sconosciuti“, non ha bisogno affatto di presentazioni. Un film diretto da Paolo Genovese con un cast di tutto rispetto come Marco Giallini, Edoardo Leo, Anna Foglietta, Valerio Mastandrea e molti altri. Una cena tra amici dove i commensali decidono di scambiarsi i cellulari. Anche se questa idea scatena litigi e molto altro ancora.
Se avete intenzione di ridere a crepapelle ecco “Bugiardo Bugiardo” con protagonisti uno degli attori più simpatici e bravi al mondo come Jim Carrey. La storia di un padre che davvero non riesce ad essere sincero con suo figlio e con il resto della sua famiglia.
Infine chiudiamo con “Cadaver“. Film norvegese che è piaciuto a moltissime persone. Ambientato in un mondo post atomico, i protagonisti e gli attori sorprenderanno il pubblico da casa con scambi di ruoli e funzioni.