Uccide i genitori e li fa a pezzi: il racconto drammatico del figlio

Ha ucciso i suoi genitori e poi li ha fatti a pezzi con una sega: il racconto drammatico del figlio delle vittime alla polizia

Polizia americana
Wisconsin (Ansa Foto)

Ci troviamo negli Stati Uniti D’America dove arrivare una vicenda che definire drammatica è poco. Protagonista, in negativo, di questo racconto è un ragazzo di 23 anni che si è sbarazzato dei suoi genitori una volta e per sempre. Nella maniera più macabra possibile. Li ha uccisi, fatti a pezzi e poi ha provato ad incenerirli nel camino. Questa la tragica fine di Bart e Krista Halderson. A quanto pare la coppia era molto fiera del percorso che stava intraprendendo il figlio.

Proprio quest’ultimo stava per iniziare una nuova avventura lavorativa. Lasciare la casa nel Wisconsin e trasferirsi in Florida: ad attenderlo c’era la compagnia ‘SpaceX’, fondata dall’imprenditore Elon Musk (che ha appena acquistato il pacchetto intero di Twitter) e che si occupa di voli spaziali. Poco prima di intraprendere questa nuova carriera si era fatto le “ossa” al Madison Area Technical College. Poco dopo ha lavorato, a distanza, con una compagnia di assicurazioni. I problemi di pagamenti erano state comunicata, in una email, dall’ufficio delle risorse umane che il ragazzo mostrava a suo padre. Anche se era tutto falso.

Uccide i genitori e li fa a pezzi: aveva mentito della sua vita

Polizia americana
Wisconsin (Ansa Foto)

I primi avvertimenti, però, erano arrivati poco prima del presunto trasferimento in Florida. Il 23enne aveva raccontato che non poteva più andarsene da lì per problemi fisici. Non solo: il college stava ritardando l’invio di alcuni documenti importanti. Il padre per aiutare suo figlio ha deciso di scrivere al college fino a quando non ha scoperto che aveva abbandonato gli studi da un bel po’ di tempo.

Prima ha cercato di inventare nuove scuse poi è crollato rivelando la verità. Dopo un incontro con la famiglia, però, non si hanno più notizie. Tanto è vero che il 7 luglio denuncia la scomparsa dei suoi genitori. Alla polizia aveva raccontato che si erano recati nella loro casetta lungo il fiume nel nord del Wisconsin per il fine settimana, ma non erano più tornati. Dal 1 luglio, però, non si avevano più notizie di loro.

I poliziotti non credevano alla sua versione e lo hanno arrestato per intralcio alla giustizia, fino a quando gli inquirenti non hanno trovato resti di ossa umane nel camino e lungo il fiume. Prima aveva ucciso il padre con un colpo di pistola alla schiena, poi la madre. Ha preso una sega e li ha fatti a pezzi. Davvero da film “horror”.

Gestione cookie