Alcune influencer a Dubai accettano di farsi defecare in bocca in cambio di grosse somme di denaro (fino a 40mila euro) o regali. Su TikTok i filmati sono stati rimossi, ma è complicato frenare la nuova tendenza perversa.
Si chiama “Dubai Porta Potty” ed è l’ultima, schifosa, inimmaginabile, moda che ha preso corpo sui social. Anzi, di corpo, sarebbe più opportuno dire in questo caso. In cosa consiste? Fare visualizzazioni venendo pagate per farsi defecare in bocca. Su TikTok diversi video sono già stati bloccati, la tendenza però si sta sviluppando in diverse nazioni del mondo.
Va bene la follia del web, ma qui si va oltre a qualsiasi tipo di immaginazione. Il fenomeno in questione si è sviluppato per delle ragioni prettamente economiche: le influencer, infatti, accettano la pratica disgustosa in cambio di ingenti somme di denaro o regali di lusso. Vip pronte a tutto pur di guadagnare. Insomma, uomini ricchi che utilizzano le ragazze come se fossero dei bagni. Non si tratta di una challenge, ma di una moda assurda. Una perversione che è diventata di dominio pubblico grazie alla condivisione degli utenti sui vari social.
Tutto ha inizio a Dubai, gli “esperti” specificano che non si tratta di una fake news, ma di reali atti espliciti che hanno alle spalle appunto un alto riconoscimento economico (fino a 40mila euro). In molti si stanno chiedendo: dove è il limite dei social? Dove si finirà di questo passo? Un fenomeno, insomma, che cancella il senso etico, sociale e morale delle persone coinvolte nei video purtroppo diventati virali nel giro di pochi giorni.
PER VEDERE IL VIDEO (anche se sconsigliato) CLICCA QUI