Sfida apertissima a Vinovo tra il tecnico Massimiliano Allegri e Dusan Vlahovic: ecco chi ha avuto la meglio nel ‘duello’
E’ una stagione piuttosto anonima quella della Juventus, almeno visto il consueto rendimento della Vecchia Signora. Dopo anni di vittorie e lo scudetto praticamente messo in cassaforte già a primavera, la scorsa stagione i bianconeri hanno fatto fatica ad ottenere il quarto posto mentre in questa annata, con il ritorno di Allegri, si pensava di nuovo ad una Juve competitiva su più fronti.
Questo però non si è verificato visto che la squadra è uscita anzitempo dalla Champions, ha faticato in campionato senza essere attualmente in corsa per il titolo e dalla prima finale disputata in stagione, ossia quella di Supercoppa contro l’Inter, la squadra di Allegri ne è uscita sconfitta. Ad ogni modo però c’è un campionato da chiudere in bellezza, con il posto utile per la Champions del prossimo anno già accaparrato domenica matematicamente con la vittoria casalinga sul Venezia ed un’altra finale, sempre contro i nerazzurri ma stavolta in Coppa Italia, da disputare l’11 maggio.
La Juventus quindi si prepara al finale di stagione, con un pensiero già al prossimo campionato in cui l’ambizione dei bianconeri sarà quella di tornare protagonisti in Italia ed in Europa. Due figure senza dubbio fondamentali per la crescita di questa squadra sono il tecnico Massimiliano Allegri ed il ‘nuovo’ arrivato Dusan Vlahovic.
@bianconerainside Dusan e il mister si sfidano a tirare in porta ⚪️⚫️ @juventus #juventus #finoallafine #fyp #neiperte #dusan #vlahovic #allegri ♬ suono originale – Natalia🤍🖤
Nonostante le voci di una possibile incompatibilità tra il gioco dell’allenatore e le caratteristiche del serbo, i due non sembrano avere problemi. Anzi. Come è possibile notare da questo video, si divertono a Vinovo in una gara molto sentita: Allegri e Vlahovic si sfidano, il giudice è Pinsoglio. Il duello consiste nei tiri importa: chi ha avuto la meglio? In vantaggio sembra essere il tecnico, anche se l’attaccante si lamenta con il portiere: “Con Allegri sei rimasto fermo e i miei tiri li pari“. Un clima quindi sicuramente tranquillo quello che si respira a Torino in vista del rush finale.