Durante l’ultima puntata andata in onda nella giornata di ieri su ‘La 7’ del programma ‘L’Aria Che Tira’, ha fatto molto discutere il gesto di Alan Friedman che ha fatto infuriare non poco il ‘Movimento 5 Stelle’ – VIDEO
Se non è bufera allora poco ci manca. Come avete ben potuto intuire dalla descrizione nella giornata di ieri c’è stato un gesto che ha fatto arrabbiare (non poco) il Movimento 5 Stelle. Protagonista di tutto questo è stato il giornalista di New York (ma che da anni lavora in Italia) Alan Friedman. Ovviamente vi starete chiedendo cosa ha fatto il 66enne. Come potrete notare dal filmato ha pulito la sedia dove prima si era accomodato il presidente dei grillini, Giuseppe Conte.
Con un fazzoletto visto che si sarebbe dovuto accomodare lui poco dopo. A commentare per primo la mossa del giornalista è stato Paolo Taverna che ha deciso di commentare il tutto: “Di scenette indegne pensavamo di averne viste a sufficienza, ma oggi è arrivata la perla di Alan Friedman…Che pena!“.
L’Aria Che Tira, Friedman pulisce sedia dove si era seduto Conte – VIDEO
During the TV program L’aria che tira, journalist Alan Friedman, before sitting down, cleans the chair where former PM Giuseppe Conte was previously seated. pic.twitter.com/fpak4voC6S
— Crazy Ass Moments in Italian Politics (@CrazyItalianPol) May 3, 2022
Anche Michele Giubitosa ha voluto dire la sua e si aspetta le scuse immediate da parte dell’americano per il suo gesto in diretta televisiva che ha fatto infuriare un partito intero. “Un siparietto folle, osceno e disgustoso tra le risatine dello studio“.
Poi una tiratina d’orecchie anche alla giornalista e padrona di casa, Myrta Merlino: “Invece di cacciarlo si associa a lui in questa volgarità contro un già Presidente del Consiglio e leader della forza politica di maggioranza relativa in Parlamento. Davvero una pessima pagina“. Anche il mondo dei social ha voluto commentare questo episodio: c’è chi lo ha trovato di cattivo gusto e chi invece una gag simpatica.