Sono passati 11 anni dal loro sì, eppure la curiosità che gira intorno al Royal Wedding è ancora tanta: nello specifico scopriamo i costi della manicure di Kate
Il matrimonio reale è da sempre un evento che ha grande seguito: tutti sono attenti osservatori dei dettagli, dal più piccolo accessorio alla location, passando per i vestiti, il trucco e l’acconciatura. I fari, spesso accade, sono puntati soprattutto sulla sposa, ossia su colei che ha più possibilità di sbizzarrirsi in questa occasione con make up glamour e\o scarpe che catturano l’attenzione.
Non sfugge a queste osservazioni neanche Kate Middleton, anzi, la duchessa di Cambridge riesce a far parlare del suo grande giorno ancora oggi: infatti, dopo ben 11 anni dal suo royal wedding, i più curiosi commentano ancora dei dettagli che hanno arricchito la sua giornata di festa. Niente è passato inosservato dell’evento in questione, non soltanto per la sua importanza ma anche perché perfino i più critici hanno ritenuto che la cerimonia fosse perfetta e curata in ogni particolare.
Royal Wedding, le cifre della manicure di Kate
Come dicevamo, in tantissimi si dedicano ad osservare attentamente ogni dettaglio possibile e tra questi c’è anche la manicure; anche quando magari lo smalto in questione è chiaro e quasi impossibile da vedere, i più bravi sono in grado di coglierne ogni sfumatura. In questo caso sveliamo le cifre, impensabili, spese da Kate Middleton per la cura delle unghie in occasione del matrimonio reale.
Di questo rituale se ne occupò la make up artist Marina Sandoval, alla vigilia della cerimonia. Come svelato dalla stessa truccatrice, rivela Leggo, la seduta di lavoro durò un’ora: utilizzò una combinazione di smalti la nuance Allure del brand Essie e quella Rose Lounge di Bourjois Paris So Laque. La seconda tonalità non è più in commercio, mentre la prima gli appassionati di nude possono trovarla in molti negozi della Gran Bretagna come Boots e Superdrug alla modica cifra di 7,99 sterline, appena 9,50 euro. “Questo smalto è tra i preferiti dalle spose di tutto il mondo, in quanto risulta essere trasparente e seducente allo stesso tempo“, spiega il brand Essie nella descrizione del prodotto.