Tre ragazze che erano pronte a passare una serata in discoteca si sono fatte respingere dal buttafuori. Quest’ultimo avrebbe rivelato a loro il motivo: scoppiano le polemiche
Ci troviamo nel Lazio, precisamente ad Ostia, dove il primo maggio moltissime discoteche hanno organizzato alcuni party. Tantissimi coloro che si sono recati lì per passare una piacevole giornata dopo due anni di pandemia e di chiusure dei locali. Tra queste anche tre ragazze che si stavano recando sul posto. Sembrava tutto pronto, ma ad un certo punto vengono bloccati dallo steward del locale che non le ha fatte entrare. Il motivo ancora non si capiva ed è per questo che glielo hanno chiesto.
Quando il ragazzo ha risposto le tre non potevano davvero credere alle proprie orecchie. “Siete troppo coperte, non vi faccio entrare“. Sì, avete letto bene: erano troppo vestite ed è per questo motivo che non hanno potuto passare la giornata in discoteca. Inutile dire che in quel momento si sono sentite a dir poco “umiliate” visto che in quel momento erano presenti altri loro coetanei che hanno assistito alla scena. A riportare il tutto ci ha pensato il quotidiano ‘Il Messaggero‘. Tra le vittime di questa assurda discriminazione anche una ragazza che frequenta il terzo anno di giurisprudenza.
Secondo quanto riferito dalla studentessa pare che avrebbero dovuto mostrare più il “seno”. Il loro look per il buttafuori non era “abbastanza”: solamente il tacco e la camicetta per lui non potevano bastare. Alla domanda “Avremmo dovuto essere più scollate?” gli steward hanno riso. Anche la mamma di una di loro non si è stata assolutamente zitta ed ha denunciato l’accaduto sui social network, affinché questi episodi del genere non si verifichino più.
Tanto è vero che nei pressi c’era anche una pattuglia della polizia. Questi ultimi non potevano intervenire, poiché impegnati su altro, ma hanno consigliato alle ragazze di denunciare il tutto nei prossimi giorni. Nel frattempo sono arrivate le scuse da parte del gestore che si è giustificando dicendo di non essere presente in quel momento ed ha aggiunto: “Se davvero lo steward ha riferito questo mi vergogno anche io“.