Altra+rissa+tra+Mughini+e+Sgarbi%3A+arrivano+alle+mani+durante+il+Maurizio+Costanzo+Show+%26%238211%3B+FOTO
notiziecom
/2022/05/04/sgarbi-mughini-rissa-maurizio-costanzo/amp/
Spettacolo

Altra rissa tra Mughini e Sgarbi: arrivano alle mani durante il Maurizio Costanzo Show – FOTO

Published by
Carlo Roscito

Tensione altissima tra lo storico dell’arte e il giornalista durante la registrazione della nuova puntata del programma (che andrà in onda stasera su Canale 5). Tra i due c’erano già state scintille nel 2019… 

Alta tensione tra Vittorio Sgarbi e Giampiero Mughini, protagonisti accesi del Maurizio Costanzo Show, in onda stasera in seconda serata su Canale 5. Giuseppe Candela ha anticipato per Dagospia le scintille scaturite da un dibattito tra lo storico dell’arte e il giornalista, invitati per registrare la nuova puntata del programma.

Momenti di tensione tra Sgarbi e Mughini durante una puntata di Stasera Italia del 2019 (Twitter)

Al centro della discussione una divergenza di opinioni relative alla guerra in Ucraina: dall’alterco sarebbe nata una rissa tra i due, quasi arrivati alle mani come si evince dalle foto pubblicate dalla testata. Giuseppe Cruciani, seduto tra di loro, ha provato a dividerli senza successo. Nel 2019 era già accaduto un episodio simile tra Sgarbi e Mughini durante una puntata di “Stasera Italia”. Il bis, appunto, al Maurizio Costanzo Show.

Mughini-Sgarbi, l’altra rissa risale al 2019

Mughini, dopo la pubblicazione degli scatti incriminati, ha replicato a Dagospia: “Le foto pubblicate non danno conto di quanto avvenuto. Si è trattato solo di diverse sfumature di pensiero e di parola, e semmai di tono della voce”.

Di nuovo animi accesi tra Vittorio Sgarbi e Giampiero Mughini: stavolta i due sono quasi arrivati alle mani durante una puntata del Maurizio Costanzo Show (Ansa Foto)

Non si è fatta attendere la controreplica di Sgarbi, che ha espresso un pensiero opposto. Sono stato insultato, aggredito e buttato per terra da Mughini ha detto allo stesso portale – perché pretendeva che un direttore d’orchestra per suonare si dichiarasse contro Putin. Ha dimenticato però che gli sportivi che l’hanno fatto non sono stati ammessi comunque a giocare. Inutile che smentisca, le immagini dimostreranno che lui si è alzato per venire alle mani. Mi ha spinto facendomi travolgere da quadri e sedie”. Non resta che aspettare la puntata di stasera del Maurizio Costanzo Show (di seguito lo scatto riportato dagli utenti su Twitter).

Published by
Carlo Roscito