Valentina Ferragni diagnosi sbagliata: “Speriamo di non avere nulla”

Ancora problemi di salute per Valentina Ferragni, che al pari della sorella non manca di rivelare sui social la sua quotidianità, anche quella negativa. Lo scorso anno la sorella di Chiara ha reso noto di aver fatto una serie di test e analisi e aver scoperto de essere affetta di insulino-resistenza, diagnosi che ad oggi è risultata non corretta. Nei giorni scorsi la it girl, prossima a debuttare con la sua nuova collezione di gioielli, ha condiviso una storia in cui si mostra in un ambulatorio mentre è intenta a farsi delle analisi.

Valentina-Ferragni-Notizie

Valentina Ferragni ancora problemi di salute

Valentina ha rivelato che i test precedenti non sono stati considerati attendibili e ora vanno ripetuti: “Purtroppo, ho scoperto che tutti gli esami che avevo fatto l’anno scorso (in cui mi si diagnosticava la insulino-resistenza) sono fallati e praticamente nulli (non entro nel dettaglio perché è una tematica molto lunga e non molto bella)”. La Ferragni è certa che tutto si risolverà in senso positivo e ha rassicurato i fans di essersi sottoposta all’analisi del sangue per scoprire la sua reale patologia: “Quindi ora dopo un anno rifaccio tutti gli esami e speriamo di non avere nulla”.

La sorella di Chiara Ferragni ha anche spiegato di avere dei problemi ogni volta che fa i prelievi, le sue vene seppur visibili tendono a scomparire e infilare l’ago è davvero complicato: “4 buchi diversi per trovare una vena buona per il prelievo. Non so perché ho le vene che, anche se sono visibili, non si sentono e al momento del prelievo spariscono. Inoltre il sangue non esce bene e dopo un pochino smette addirittura di uscire. Dopo 4 buchi siamo riusciti a riempire al minimo le fialette.

Valentina Ferragni fonte Instagram Notizie

Valentina Ferragni. “Diagnosi sbagliata: è tutto da rifare”

Valentina Ferragni ha rivelato che la diagnosi di insulino-resistenza ricevuta lo scorso anno è errata. L’influencer dovrà ripetere gli esami clinici per comprendere i motivi dei suoi malesseri, ma non manca di essere positiva e di rassicurare tutti i fans che si sono preoccupati per lei.

Nel frattempo la sorella di Chiara Ferragni promuove la sua attività imprenditoriale. La it girl ha presentato nei giorni scorsi a Roma la sua nuova linea di gioielli certa di ripetere il successo di quelle precedenti.

Gestione cookie