Eliminato la scorsa settimana dal serale di Amici 21 Nunzio Stancampiano è molto soddisfatto del percorso fatto nella scuola di Maria de Filippi. Il giovane ballerino ha conquistato il pubblico con il suo talento ma anche con una simpatia e spontaneità non sempre scontata. Subito dopo l’eliminazione Nunzio ha salutato i suoi compagni di avventura e ha voluto fare una dedica speciale ai suoi maestri, a chi gli ha dedicato tempo per farlo crescere professionalmente.
Amici 21, Nunzio: “La maestra Celentano è una professionista esemplare”
L’ex allievo di Amici 21 ha parlato anche del rapporto avverso che in questi mesi ha avuto con la maestra Celentano, che ha la fama di essere decisamente troppo severa. Nunzio è stato più volte ripreso da Alessandra, la maestra lo ha chiamato in vari modi a volte al limite dell’offesa e non ha mai esaltato le sue doti di ballerino. Nonostante tutto l’ex allievo ha voluto ringraziare la Celentano per averlo spronato a fare sempre meglio:
“La maestra Celentano, oltre ad essere una bellissima donna, è una professionista esemplare. Mi ha criticato molto, ma devo ringraziarla perché mi ha spronato a dare sempre di più. Avrei fatto di tutto pur di convincerla, senza di lei non avrei fatto questo percorso”. Le parole di Nunzio hanno riecheggiato in rete e non solo e hanno confermato l’umiltà ma anche la determinazione di un giovane ragazzo che ama la danza e che desidera solo fare del suo sogno un lavoro.
Alessandra Celentano compiaciuta dalla parole di Nunzio
Alessandra Celentano ha apprezzato molto le parole che Nunzio ha speso nei suoi confronti. La maestra di danza classica, troppo spesso preceduta dalla sua cattiva reputazione, è una professionista di grande valore ma anche una persona molto sensibile, anche se tende a nascondere questo suo lato umano.
Le affermazioni dell’ex allievo, che per altro non faceva neanche parte della sua squadra, l’hanno colpita particolarmente per questo gli ha inviato un dono speciale. Per il momento non è noto il contenuto della scatola recapitata al ballerino, ma secondo alcuni rumors decisamente accreditati, all’interno ci sarebbe un oggetto significativo e una lettera il cui testo sicuramente resterà segreto.