Barbara D’Urso, celebra gli ascolti: i numeri

Come da copione Barbara D’Urso è tornata sui social ad inneggiare i picchi di ascolto de La Pupa e il secchione. La conduttrice questa mattina ha pubblicato un post su Instagram con cui ha ringraziato il numeroso pubblico di averla seguita: la serata avrebbe raggiunto uno share inaspettato. Parole quelle della D’Urso che non sembrano trovare fondamento: i numeri reali non sembrano darle ragione.

Barbara D’Urso Notizie

Barbara D’Urso celebra gli ascolti, ma i numeri reali la smentiscono

“E anche ieri su Italia1 ci avete regalato picchi di 2 milioni di spettatori e del 18% di share con La Pupa e il Secchione! Nonostante una partita di calcio fortissima e lunghissimissima… Grazie per la passione con cui ci seguite anche sui social! A dopo!”. Le parole della conduttrice non convincono, visto anche che i vertici Mediaset in più occasioni hanno contestato il programma della D’Urso. E anche se il reality sembra avere tutti i requisiti per spiccare il volo per il momento i miglioramenti sono lievi e quasi impercettibili.

E’ tuttavia vero che la prima puntata de La Pupa e il secchione ha conquistato l’attenzione di circa 2 milioni di utenti, dato calato palesemente nelle puntate successive. E nonostante i numeri chiari la conduttrice napoletana non sembra cedere all’evidenza e celebra con uno scatto dove appare con i suoi amati giurati il successo dello show, successo per ora percepibile solo a lei.

Barbara D’Urso fonte Instagram

Barbara D’Urso inneggia gli ascolti e riceve tantissime critiche

Non si comprende come mai Barbara D’Urso necessito di celebrare gli ascolti nonostante i dati numerici non le diano ragione. Inoltre l’atteso successo de La pupa e il secchione non è stato certo condizionato dalla partita Real Madrid – Chelsea, come lei ha insinuato. Da rilevare che Stasera tutto è possibile in replica ha conquistato dati maggiori dei suoi.

E se la conduttrice esalta il suo lavoro i followers non mancano di ricordarle la realtà, commentando negativamente il suo post. “Piantala Barbara di raccontare palle, te li sogni di notte gli spettatori…😂😂😂” ha scritto diretto un utente. E ancora: Battuta anche da Stefano de martino. A barbare’ io ti consiglio di chiudere.” “Ma quando mai, non barare, hai fatto l’8,66% di share con 1,200 mln di spettatori😂”. 

Gestione cookie