Un momento d’oro quello che sta vivendo Carlo Ancelotti. Nella serata di ieri ha conquistato l’ennesima finale della sua carriera in Champions League. Ai microfoni di ‘Amazon Prima Video’ ha svelato anche un retroscena sul sigaro – FOTO
E’ decisamente l’uomo del momento. Non potrebbe essere altrimenti. Ovviamente stiamo parlando di Carlo Ancelotti che, nella serata di ieri, è riuscito a sorprendere nuovamente tutti. Una straordinaria impresa da parte del tecnico e della sua squadra che ha raggiunto la finale della Champions League. Per lui si tratta della quinta finale pronto a disputare. Numeri incredibili quelli messi a segno da parte del manager romagnolo che veramente ha fatto venire la pelle d’oca ai tifosi non solamente dei ‘Blancos‘, ma a tutti quelli che adorano questo sport.
Un po’ meno a quelli del Manchester City che sentivano già odore di Parigi. Un Rodrygo letteralmente scatenato che, entrando dalla panchina, ha realizzato due gol in un minuto ed ha portato ai suoi ai tempi supplementari. Poi il solito Karim Benzema, su calcio di rigore, a fissare il punteggio sul 3-1 e garantire un’altra storica finale ai madrileni. Merito di Ancelotti che, proprio pochi giorni prima, ha conquistato la Liga spagnola.
Tanto è vero che, nel corso dei festeggiamenti, si è fatto immortalare in una foto che nel giro di pochi secondi è diventata immediatamente virale. Non una immagine qualsiasi, ma una con il sigaro in bocca con tanto di occhiali da sole. Ai microfoni di ‘Prime Video‘, subito dopo la fine della partita, ha svelato un particolare e curioso aneddoto.
Real Madrid, Ancelotti e la rivelazione sul sigaro
Carlo Ancelotti: “Sigara ya da puro içmem, sadece bir fotoğraftı.” pic.twitter.com/YxXSU4MKhc
— Buzz Spor (@buzzspor) May 4, 2022
Queste le sue parole sui festeggiamenti e soprattutto la foto con il sigaro che è diventata virale: “Io non sono abituato a fumare il sigaro, ma l’ho fatto come tra amici. Ai giocatori vogliono un bene dell’anima, sono seri e professionali e meritano questa finale”.
Non è affatto un mistero che l’ex Bayern Monaco e Milan instauri un rapporto prima lavorativo e poi di amicizia fantastico con i calciatori. Moltissimi di loro sono ancora legati a lui, nonostante si siano trasferiti in altre squadre. Un nome su tutti? Cristiano Ronaldo.