Guendalina Tavassi insieme al fratello Edoardo è tra i naufraghi de L’Isola dei Famosi 2022. L’influencer è sbarcata in Honduras con qualche settimana di ritardo rispetto agli altri naufraghi per motivi legati alle scelte della produzione. Sin dai primi giorni sull’isola Guendalina ha dimostrato di avere carattere e determinazione e in più occasioni ha litigato anche con il fratello rivelando un rapporto famigliare non facile.
Guendalina Tavassi e il ricorso alla chirurgia estetica
Guendalina è approdata in tv nel 2010, anno in cui ha partecipato all’undicesima edizione del Grande Fratello. Il reality le ha dato popolarità e anche la possibilità di farsi qualche ritocchino. Rispetto al suo debutto la Tavassi, oggi sensuale e audace, ha subito qualche cambiamento fisico e non solo. Negli anni l’ex gieffina ha abbandonato il look acqua e sapone e non ha esitato a mostrarsi sui social con abiti succinti e sexy.
E’ evidente che la naufraga ha fatto ricorso alla chirurgia estetica. Guendalina in più occasioni ha ammesso di aver rifatto il seno, gonfiato le labbra, aver fatto qualche punturina di acido ialuronico sugli zigomi. La Tavassi non si è mai pentita di essere ricorsa al ritocchino: l’è stato di aiuto per affrontare certe insicurezze che non la facevano stare bene con se stessa.. Attualmente sull’isola mostra una forma fisica mozza fiato e un corpo statuario e di questo Guendalina è fiera soprattutto perchè oggi è mamma di tre figli.
Guendalina Tavassi dal GF all’Isola dei Famosi trasformazione evidente
Guendalina Tavassi piace al pubblico perchè è una persona diretta e sincera. Non ha mai nascosto di essere ricorsa alla chirurgia estetica ma soprattutto di averlo fatto a causa di un’insicurezza legata all’aspetto fisico. La naufraga è intervenuta più volte sul seno soprattutto dopo aver allattato.
L’ex gieffina ha tre figli avuti in diversi momenti della sua vita e a causa della maternità il suo seno ha subito alcuni danni. Per queste ragioni dopo la prima gravidanza è passata da una quarta ad una sesta, mentre in seguito alla nascita degli ultimi due figli ha preferito ridurre il decolletè e tornare alla sua taglia originale.