Partire per il fine settimana è sempre una bella idea, soprattutto quando Trenitalia propone prezzi mai visti: ecco la speciale promo del weekend
“L’offerta è acquistabile dal 5 febbraio 2022 su tutti i canali d’acquisto di Trenitalia ed è valida per viaggi in seconda classe su tutti i treni regionali di Trenitalia e Trenitalia TPER, il sabato e la domenica selezionati al momento dell’acquisto, dal 5 febbraio al 22 maggio 2022 compresi“, è questa la nota che appare sul sito di Trenitalia in occasione della speciale promo che durerà ancora qualche giorno e che consentirà di viaggiare nel fine settimana a prezzi scontatissimi.
Per acquistarla sul sito ufficiale è necessario selezionare dal menù a tendina “Altro/Miglior prezzo” la voce “Promozioni/Servizi regionali”, sull’APP di Trenitalia invece basta cliccare la voce “Promozioni e servizi”. La promo è nominativa e associata al nome e al cognome inseriti in fase di registrazione. Non è ammesso il cambio nominativo, né il cambio o il rimborso. Inoltre non è ammessa alcuna riduzione; queste le info principali.
Trenitalia, la super promo del weekend
L’offerta in questione si chiama ‘Weekend insieme‘ e permette di viaggiare il sabato e la domenica al prezzo fisso di 22 euro a persona, in seconda classe sui treni regionali. Un’occasione quindi da cogliere al volo, visto che a breve terminerà ma che dà agevolazioni importanti per chi ha necessità di muoversi nel fine settimana o per chi semplicemente sceglie di farlo per diletto, magari proprio in virtù di questa vantaggiosa offerta.
L’azienda delle Ferrovie di Stato specifica che sono esclusi dalla promozione i servizi Leonardo express, Cinque Terre express, i servizi operati da altre imprese di trasporto (inclusa Trenord) e le tratte interne alle Province di Bolzano e Trento. Il biglietto acquistato con la promozione Weekend insieme non necessita di convalida: la promo deve essere esibita, su richiesta del personale di bordo, tramite supporto informatico (che sia pc, tablet o smartphone) in grado di visualizzare correttamente file PDF o codice AZTEC/QRcode, in alternativa può essere esibita in formato cartaceo. Queste quindi tutte le informazioni utili per approfittarne degli sconti che dureranno ancora per tre weekend.