Scommette sul Real Madrid a 15 secondi dal 90′: la vincita è da record

Un uomo ha puntato una cifra folle sulla vittoria della squadra di Ancelotti entro i tempi regolamentari pochi istanti prima del gol di Rodrygo.

Una partita destinata a rimanere nella storia di questo sport. Il successo del Real Madrid nei confronti del Manchester City è pura leggenda. Dopo aver perso la partita d’andata all’Etihad Stadium ed essere sotto di uno al Bernabeu, la squadra di Carlo Ancelotti è riuscita a ribaltarla nei minuti di recupero grazie alla doppietta del neo entrato Rodrygo. Due gol nel giro di pochi secondi, che hanno permesso alla gara di proseguire ai supplementari.

Benzema
Uno scommettitore ha puntato sulla vittoria del Real Madrid nei 90 minuti (Ansa/Twitter)

Ed è proprio nell’extra time che il Real Madrid è riuscito a trovare il gol del definitivo 3-1. Merito del rigore trasformato da Karim Benzema, che dagli 11 metri ha battuto Ederson. Adesso in finale la squadra spagnola se la dovrà vedere con il Liverpool di Klopp, che in semifinale ha eliminato il Villarreal grazie a un doppio successo tra andata e ritorno.

La scommessa a 15 secondi dalla fine di Real Madrid-Manchester City

Tra le storie più belle di questa storica partita c’è sicuramente l’intuizione di un uomo che ha deciso di fare la puntata più pazza della sua vita. Quando mancavano pochi istanti al novantesimo, uno scommettitore di Caesar Sports ha messo mille dollari sulla vittoria del Real Madrid senza dover ricorrere ai tempi supplementari.

Una scommessa che era quotata 45 volte la posta. Il conto in questo caso è molto semplice: lo scommettitore si è portato a casa 45 mila dollari, poco più di 42 mila euro. Il fortunato giocatore ha dovuto aspettare appena 15 secondi per esultare al primo gol di Rodrygo. Chissà cosa avrà fatto dopo la doppietta del brasiliano…

Gestione cookie