La Roma accede alla finale di Conference League che si terrà a Tirana, ma fuori dal campo è accaduto un fatto incredibile che ha visto protagonista un tifoso giallorosso
Alle ore 21.00 di ieri c’è stato il fischio d’inizio di Roma-Leicester, sfida valida per il ritorno della semifinale di Conference League. Forti anche del pari per 1-1 dell’andata, ai giallorossi è bastato vincere 1-0 grazie al gol di Abraham per accedere alla finale della competizione, che si terrà a Tirana il prossimo 25 maggio contro il Feyenoord.
E prima di festeggiare in campo un traguardo che i tifosi giallorossi attendevano ormai da troppi anni, un fatto incredibile ha visto protagonista un sostenitore romanista. Il ragazzo in questione infatti è rimasto vittima di un incidente stradale, proprio pochi minuti prima dell’inizio della sfida dell’Olimpico tra la Roma e il Leicester. I motivi dell’accaduto sono assurdi.
Roma-Lecester, brutto incidente per un tifoso
Sta infatti facendo il giro del web un video che vede protagonista un tifoso della Roma, il quale, prima di recarsi allo stadio, è rimasto vittima di un terribile incidente. Il fatto si è consumato nelle vicinanze dell’Olimpico e ha dell’incredibile visto come si è consumata l’intera vicenda. Il ragazzo in questione era distratto alla guida e ha scatenato un sinistro con una sorta di reazione a catena. Non è infatti stato l’unico a pagare le conseguenze della sua ‘svista’.
Come si può notare dalla clip diventata virale, il tifoso in scooter è andato a sbattere contro una macchina. Il problema è che l’auto era in coda al semaforo e quindi ferma, ma il ragazzo non l’ha vista perché nel frattempo era voltato a sbrigare altre faccende. Il romanista infatti era impegnato a ‘battibeccare’ a distanza con i sostenitori del Leicester che passavano in autobus per dirigersi allo stadio in vista del match. Il sostenitore giallorosso si è quindi distratto creando il suo incidente, ma anche un altro a seguire: nell’episodio infatti è rimasta coinvolta pure un’altra persona, sempre in motorino, che dalle prime immagini sembrerebbe lamentarsi piuttosto platealmente della brutta caduta.