Volto storico del Tg5 Cesara Buonamici convolerà presto a nozze. La giornalista, che gode di stima da parte dei colleghi e del pubblico, è legata da circa 24 anni a Joshua Kalman e ora i due hanno deciso di ufficializzare il loro amore. La notizia delle nozze è trapelata dalle pubblicazioni affisse dal comune di Fiesole, cittadina toscana dove la Buonamici e Kalman si sposeranno.
Cesara Buonamici sceglie la Toscana per sposarsi
Cesara da anni vive a Roma, ma ha sempre avuto nel cuore la Toscana dove la sua famiglia possiede un’azienda agricola. Con molta probabilità la cerimonia si svolgerà proprio nel podere che si trova nella frazione fiesolana di Montebeni. Per ora non si conoscono altre informazioni in merito ai preparativi dell’evento ma a quanto pare c’è molta curiosità sulla celebrazioni: oltre alla location scelta, in molti si chiedono quali saranno i vip del mondo della cultura e del giornalismo presenti.
IL medico israeliano e Cesara sono legati da anni, ma a quanto pare non hanno mai pensato di sposarsi. In una recente intervista la giornalista si è detta poco interessata alle nozze: “Ci abbiamo pensato spesso ma alla fine è come se non volessimo rompere un incantesimo”. Nonostante l’annuncio pubblico la data dell’evento non è stata resa nota, sicuramente la cerimonia sarà celebrata dal sindaco di Fiesole che unirà i due con il rito civile.
Cesara Buonamici e il rapporto speciale con la mamma Rosa
Lo scorso ottobre Cesara Buonamici è stata ospiti del salotto di Verissimo. A Silvia Toffanin la nota giornalista ha parlato della sua vita privata e del rapporto speciale che ha con la mamma Rosa, una donna ancora forte e determinata nonostante i suoi 92 anni:
“Mia mamma ha compiuto 92 anni il 29 settembre. È una roccia, così come la vedi, con quell’aria un po’ birichina. È molto spiritosa, fa grandi battute ed è un comandante nato.” Ha poi concluso: “In alcuni casi si diventa genitori dei propri genitori, ma ti dico la verità: mia mamma è sempre lei, non sono diventata io sua madre ma è sempre lei che ha il polso della situazione.”