Clarissa Selassiè preoccupata per Lulù: “Non sta bene…”

In queste ultime settimane Lulù Selassiè è stata protagonista del gossip a causa della fine della storia con Manuel Bortuzzo. L’idillio nato nella casa del Grande Fratello Vip è finito dopo solo qualche settimana dalla chiusura del reality e questo ha lasciato tutti sorpresi. La causa della fine della relazione è stata imputata alla famiglia del nuotatore, in particolare al padre, Franco Bortuzzo, che non avrebbe approvato la storia sin dall’inizio.

Lulù-e-Clarissa Notizie

Clarissa Selassiè: “Sto molto in pensiero per Lulù”

Lulù avrebbe saputo di essere stata lasciata dai social e questo le avrebbe spezzato il cuore. Inoltre la giovane ex gieffina è stata accusata, in alcuni salotti tv, di essere una ragazza viziata e immatura e il suo modus vivendi non è compatibile con quello di Manuel. Nonostante i rumors e i tanti pettegolezzi la più giovane delle sorelle Selassiè non starebbe bene, reagire alla delusione sentimentale a quanto pare non è facile.

A manifestare una certa preoccupazione nei confronti dell’attuale stato di animo di Lulù la sorella Clarissa. L’ex gieffina in una diretta Instagram ha parlato della difficile situazione che sta vivendo la sorella: “Sono amareggiata e pensierosa. Sto molto in pensiero per Lulù, perché comunque mia sorella in questo periodo non sta attraversando cose molto facili e sto male con lei e per lei. Sono sempre al suo fianco.” Clarissa non ha parlato di Manuel, e neanche dell’atteggiamento tenuto dalla sua famiglia nei confronti della sorella: si è limitata solo a confidare le pene di amore di Lucrezia.

Lulù Selassiè- Grande Fratello Vip

Lulù bloccata su WhatsApp da Manuel: storia cancellata

La rottura tra Manuel e Lulù sembra essere più dolorosa di quanto si potesse pensare. I due ex gieffini hanno fatto sognare il pubblico con il loro amore spontaneo, sincero e privo di condizionamenti e oggi sono decisamente distanti. Manuel ha bloccato Lulù su WhatsApp e ha cancellato dai suoi profili social tutte le foto di coppia.

Ad essere delusa dell’accaduto anche la famiglia Selassiè che ha accolto Manuel a braccia aperte facendolo sempre sentire il benvenuto. Franco Bortuzzo ha invece recentemente dichiarato di non aver mai ritenuto Lulù la persona giusta per il figlio. L’ex gieffino per il momento non ha replicato ai commenti della sorella dell’ex fidanzata.

Gestione cookie