Eva Henger operata di urgenza: “Il braccio stava andando in setticemia”

Le condizioni di Eva Henger sono peggiorate. L’ex porno star lo scorso 29 aprile ha avuto i un gravissimo incidente stradale in Ungheria: Eva si trovava in macchina con il marito Massimiliano Caroletti, entrambi sono stati soccorsi immediatamente e ricoverati in ospedale. Nello scontro hanno perso la vita anche i due passeggeri dell’altra vettura, un decesso immediato. Eva Henger ha riportato una serie di lesioni e fratture e attualmente si trova ricoverata in ospedale.

Henger Pomeriggio 5 Notizie

Barbara D’Urso: “Eva Henger sta malissimo”

Secondo quanto riportato da Barbara D’Urso a Pomeriggio 5, molto vicina e amica di Eva, l’attrice non starebbe bene: ieri è stata operata di urgenza:Il braccio, quello sano, stava andando in setticemia. E’ stata operata di urgenza”. La conduttrice ha poi raccontato nel dettaglio cosa è accaduto: “Sono successe delle cose. Sono in contatto con Eva. Mi ha mandato un messaggio questa mattina di 4 minuti in cui ha pianto tutto il tempo. E’ scioccata perché non l’hanno potuta operare ancora. Il braccio, quello sano, stava andando in setticemia e hanno dovuto farle un intervento urgente. Mi ha mandato le foto con questa fuoriuscita di liquido”.

La D’Urso ha condiviso con il suo pubblico anche le immagini delle lesioni di Eva, immagini inviatele dall’attrice, decisamente forti e scioccanti. La stessa conduttrice ha, prima di mostrare le foto inviatele dalla sua amica Henger, avvertito il pubblico della crudeltà degli scatti:Sono immagini forti. Vi avverto. Se non ve la sentite, cambiate canale. Non possono operarla, non sanno cosa fare, non possono neanche ingessarla. La clavicola è andata in un’altra parte del corpo”. 

Pomeriggio 5 Notizie

Eva Henger torna in Italia per le cure

Barbara D’Urso si è mostrata molto preoccupata per Eva Henger, il dubbio è che l’attrice non sia curata come merita. Eva e il marito hanno espresso il desiderio di tornare in Italia: “Eva e Massimiliano vogliono tornare in Italia, hanno già trovato un equipe di medici pronti a continuare le cure, ma non sanno come fare” ha spiegato la conduttrice.

Una situazione davvero difficile che sembra oggi aver trovato una nuova strada. Prima della conclusione della puntata di Pomeriggio 5 Barbara D’Urso ha rivelato che Eva ha trovato il modo di tornare in Italia per farsi curare: “Eva ha trovato il modo per tornare in Italia”. 

Gestione cookie