Festa+della+mamma%3A+da+oggi+puoi+regalare+un+intero+giardino
notiziecom
/2022/05/07/festa-della-mamma-da-oggi-puoi-regalare-un-intero-giardino/amp/

Festa della mamma: da oggi puoi regalare un intero giardino

Published by
Paolo Colantoni

Arriva un evento unico, in cui abbinare la bellezza dei fiori al divertimento e all’amore: ecco il Flowers Park

Volete festeggiare la Festa della Mamma in un modo originale e circondati da bellissimi fiori? A Roma è possibile. C’è infatti un posto dove poter regalare un intero giardino alla persona che si ama. Per tutto il mese di maggio infatti sarà possibile visitare un luogo magico, che unisce l’amore per la natura al divertimento.

Un evento dal sapore primaverile, aperto tutti giorni dalle 10 alle 18 e che permetterà ai visitatori di trascorrere una giornata in mezzo ai colori e ai profumi della stagione più amata, senza lo stress di dover cucinare, con un parco giochi pronto ad accogliere tutti i bambini. Quale modo migliore per una giornata importante come la festa della Mamma? Roma Flowers Park, propone proprio questo: un viaggio tra 400mila meravigliosi bulbi di anemoni italiani, ranuncoli, rose, viole cornute: un grande prato ricoperto di fiori variopinti, un’area dedicata ai pony dove sarà possibile fare piccole passeggiate. Stand espositivi in cui è possibile vedere e acquistare fiori e piante di vario genere.

E per tutte le mamme che visiteranno l’evento, ci sarà un omaggio floreale. Seguendo il motto “Le mamme sono fiori che germogliano e danno frutti che maturano in qualsiasi stagione della vita”, verrà regalato a tutte le mamme un bello e profumato mazzo di fiori. Spazi importanti dedicati anche ai bambini. E’ infatti presente un’area giochi e intrattenimento: un posto in cui giocare e socializzare con gli altri bambini, oltre all’ampia collina in cui saranno liberi di correre e divertirsi. Ci sarà anche un’area dedicata ai pony dove sarà possibile fare piccole passeggiate. Nel parco sono presenti inoltre stand espositivi in cui è possibile vedere e acquistare fiori e piante di vario genere. Oltre ad un’area PIC NIC è anche presente una vasta zona ristoro e dove sarà possibile pranzare, degustando piatti della tradizione italiana.

Published by
Paolo Colantoni