Nonostante una lenta partenza L’Isola dei famosi 2022 è oggi detentrice degli ascolti del venerdì sera. Durante la puntata di ieri il reality ha anche battuto Carlo Conti e il suo talent Band. L’Isola dei famosi è stata anche promossa, il finale del reality è stato sposato al 27 Giugno e il format ha guadagnato ben 5 puntate: il merito è sicuramente dei naufraghi, i cui percorsi stanno interessando il pubblico, ma anche della bellissima Ilary Blasi che ogni settimana conquista con la sua bellezza e ironia, ma anche con gli splendidi outfit.
Ilary Blasi estrosa e originale in total pink
Dall’inizio del programma Ilary Blasi ha scelto outfit estrosi e molto originali che mettono in evidenza le sue curve. La bellissima conduttrice, moglie di Francesco Totti e mamma di tre figli, non esita a scegliere colori vivaci e alla moda. Ieri ha indossato un completo top e pantalone per alcuni definito da censura: la signora Totti ha messo in evidenza il suo bellissimo decolletè scandalizzando i più provinciali dei telespettatori.
Il completo, dal costo non proprio economico, si compone di pantaloni leg e di un crop top decisamente molto estivo: il tutto esaltato da una tonalità di rosa che non è certo passata inosservata. Ilary ha optato per il brand Alice + Olivia, una griffe statunitense con base a New York considerata originale, fuori dagli schemi e molto estrosa. A capo della nota casa di moda, conosciuta in tutto il mondo, la famosa designer Stacey Bendet che a quanto pare è riuscita ad attirare l’attenzione di una delle showgirl più amate della tv made in Italy.
Alice + Olivia brand innovativo alla conquista della moda internazionale
Alice + Olivia è un brand innovativo che da qualche anno sta conquistando il mercato della moda internazionale. Caratteristica della casa di moda è aver debuttato con una collezione composta solo di pantaloni, dalla linea slim fit, top e giacca. Un brand che oggi viene venduto in moltissimi paesi del mondo e a quanto pare è destinato a crescere e a fare la differenza.
Oggi Alice + Olivia ha presentato una collezione completa di prêt-à-porter, abiti, scarpe, accessori tecnologici e borse. Inoltre da qualche settimana ha debuttato sul mercato con la prima linea di occhiali che è stata creata in collaborazione con Eponym, noto brand statunitense.