Importanti aggiornamenti su Massimo Ranieri, ricoverato ieri sera al ‘Cardarelli’ di Napoli dopo una caduta durante il suo spettacolo teatrale.
Buone notizie per Massimo Ranieri. Come riportato dall’Ansa, il cantante nel pomeriggio di sabato 7 maggio è stato dimesso dall’ospedale Cardarelli di Napoli ed è ritornato a casa. Per lui ora un periodo di riposo prima di poter tornare nuovamente sul palco per continuare gli appuntamenti con il suo spettacolo musicale Sogno o son desto. Una notizia che ha fatto tirare un sospiro di sollievo per tutti i suoi fan, che erano in apprensione dopo l’incidente.
Ricordiamo che il popolare artista napoletano era arrivato al nosocomio nella serata di ieri proprio dopo una caduta dal palco in seguito alla quale aveva riportato la frattura di una costola. Una notte di osservazione in ospedale ed il ritorno a casa dove proseguirà il recupero.
Massimo Ranieri caduto dal palco, tanta paura per i presenti
L’incidente è avvenuto nella serata del 6 maggio al Teatro Diana di Napoli. Dalle prime ricostruzioni, l’artista aveva appena iniziato il suo spettacolo quando è caduto dal palco. In un primo momento si era parlato anche di un malore, ma successivamente, grazie anche alle testimonianze, si è capito che l’inconveniente è stato provocato da una piccola disattenzione del cantante.
Immediata la sospensione dello spettacolo e i soccorsi a Massimo Ranieri, con il pubblico che è stato immediatamente fatto uscire dal teatro. Il cantante fortunatamente è sempre rimasto cosciente e lo staff ha subito rassicurato sulle sue condizioni di salute.
L’artista è stato trasportato al Cardarelli dove ha trascorso una notte in osservazione. Nel pomeriggio di sabato il via libera dei medici per ritornare a casa dove proseguirà il percorso di recupero. Tanta paura, quindi, per Ranieri e i presenti allo spettacolo, ma fortunatamente nessuna conseguenza grave dal punto di vista medico.
Nei prossimi giorni molto probabilmente saranno dati aggiornamenti su quando potrà ritornare sul palco per continuare con gli appuntamenti del suo spettacolo musicale Sogno o son desto.