Incubo in diretta, pedofilo accede a una live di una bambina di 8 anni

La piccola, una baby influencer con 21mila follower, si era collegata insieme alla madre, agli amici e ai loro rispettivi genitori, quando ha accettato l’invito a collegarsi di un utente senza nome e foto. Sulla vicenda sta indagando la polizia postale

Sogna di diventare influencer, attrice e modella, la bambina abruzzese di 8 anni protagonista di questa vicenda terrificante. La piccola era in diretta su Instagram, su un canale che vanta già 21mila follower, seguita ovviamente dalla madre e da tanti altri bambini, accompagnati dai rispettivi genitori e a un certo punto ha ricevuto un invito a partecipare da parte di un utente senza nome e foto del profilo.

Instagram
Episodio scioccante per una bambina di 8 anni su Instagram (Ansa)

Pensando che si trattasse di un suo amico, la bambina ha accettato l’ingresso di questa persona, che però si è rivelato essere un pedofilo senza scrupoli, il quale ha mostrato immediatamente le sue parti intime sulla camera. La madre della baby influencer è intervenuta immediatamente, urlando a tutti gli altri bambini di abbandonare subito la diretta. Sono stati dei secondi terribili, come ha raccontato in un’intervista rilasciata al Messaggero: “La diretta era iniziata da pochi minuti. Io ero entrata con il mio profilo, ma c’erano anche altre mamme e bambini, in tutto eravamo una decina in collegamento. Mia figlia, che stava accanto a me, ha accettato la richiesta per entrare di un account sconosciuto, pensando che fosse una sua amichetta con il profilo del papà“.

Pedofilo irrompe in una diretta Instagram

Instagram
Durante una diretta su Instagram chiunque può richiedere di entrare (Ansa)

È stato un attimo, non appena gli è stato consentito l’ingresso in quella diretta di bambini, il pervertito ha mostrato le sue parti intime: “Mi sono messa a urlare a tutti di uscire subito dalla diretta, tant’è che non l’ho neanche salvata, ma ho fatto uno screenshot che adesso daremo come prova alla Polizia Postale, mentre mia figlia ha iniziato a piangere e a chiedermi se aveva sbagliato. Mi dispiace per lei e per gli altri bambini, che dal mondo dei balocchi in cui vivono si sono ritrovati di fronte una realtà che per loro dovrebbe essere sconosciuta, quella dei pedofili“. La madre assicura anche di effettuare dei controlli scrupolosi sull’attività social della figlia: “Ogni giorno blocco almeno 30 follower, perché vado a controllarli tutti e vedo se hanno a loro volta dei follower, una foto, se pubblicano qualcosa. È un modo per capire chi c’è dietro e tutelare la bambina“.

Gestione cookie