Fidanzato a letto nudo con la figlia: la reazione della donna è immediata

Scopre il fidanzato a letto, nudo, con la figlia di solamente 7 anni. La reazione da parte della madre è immediata

Madre scopre fidanzato a letto nudo con la figlia
Madre scopre fidanzato a letto nudo con la figlia (Ansa Foto)

Ci troviamo negli Stati Uniti D’America, precisamente nel Texas, dove arriva una storia davvero orribile e che vede vittima una bambina di soli 7 anni. Protagonista in negativo, invece, di questa vicenda è un uomo, ovvero il fidanzato della madre. Quest’ultimo è stato scoperto dalla donna a letto nudo in compagnia proprio della piccola.

Il rientro della madre, da lavoro, a casa è stato un vero e proprio shock. Non potrebbe essere altrimenti d’altronde. La sua reazione è stata immediata e tempestiva. Poco prima di agire, però, ha immediatamente chiamato la polizia invitando loro di recarsi immediatamente sul posto con una pattuglia.

L’uomo è subito scappato. La donna, invece, è rimasta a telefono con le forze dell’ordine ed invitava gli stessi a sbrigarsi poiché non voleva fargliela passare liscia. Subito dopo l’uomo ha tentato la fuga a piedi, ma la donna ha preso la sua auto ed ha iniziato ad inseguirlo. Ovviamente rimanendo a telefono con la polizia mentre dava tutte le informazioni del caso. Ad un certo punto, però, lo stesso agente sente un rumore provenire proprio dalla telefonata.

Scopre fidanzato a letto con la figlia piccola: lo investe

Madre scopre fidanzato a letto nudo con la figlia
Madre scopre fidanzato a letto nudo con la figlia (Ansa Foto)

La donna aveva investito l’uomo con la sua auto. Subito aveva chiuso i collegamenti e non ha più risposto alle chiamate che continuava a ricevere. Questo episodio, però, si è verificato un bel po’ di mesi fa. si parla dell’8 agosto dello scorso anno. Secondo quanto riporta il noto quotidiano ‘Mirror‘ gli investigatori non sono stati incaricati del caso fino a marzo 2022.

Nel mese di aprile l’uomo ha confessato alla polizia di essere innocente, ma di non aver mai partecipato agli incontri programmati dagli stessi. Pochi giorni fa, precisamente il 3 maggio,  è stato emesso un mandato di arresto e l’uomo accusato di violenza sessuale su una bambina. In questo momento si trova nel carcere di Lubbock.

Gestione cookie