Figlio d’arte soccorre donna vittima di stupro: ‘Non dimenticherò le sue urla’

Questa volta si parla del noto figlio d’arte non per il suo ultimo successo o altro, ma per quello che si è verificato nelle ultime ore. Quest’ultimo, infatti, ha soccorso una ragazza che poco prima aveva subito uno stupro. Poi lo sfogo sui social network: “Non potrò mai dimenticare quelle urla”

Donna vittima di stupro salvata dal figlio d'arte
Donna vittima di stupro (screenshot video YouTube)

Un altro episodio di stupro nei confronti di una ragazza. L’ennesimo nel nostro Paese. Un qualcosa di abominevole che davvero non si riesce a sconfiggere. Vittime ancora le donne. Il tutto si è verificato a Roma. Vittima una turista, una americana che aveva deciso di trascorrere alcuni giorni di relax. Il divertimento e la gioia di visitare dei nuovi posti, però, si è trasformato in un incubo per la ragazza. Le sue urla erano così forti che non potevano passare assolutamente inosservate.

Tanto è vero che ad intervenire, anche se purtroppo non in maniera tempestiva. è stato proprio il figlio d’arte che si è recato insieme ad alcuni amici da lei per cercare di tranquillizzarla e soprattutto cercare di capire cosa fosse successo. Poi il racconto e lo shock inevitabile anche da parte sua. Subito la chiamata alla polizia che si è recata sul posto insieme all’ambulanza che l’ha portata in ospedale per accertamenti.

Roma, Leo Gassman soccorre donna vittima di stupro

Leo Gassman soccorre ragazza vittima di stupro
Leo Gassman (Ansa Foto)

Stiamo parlando di Leo Gassman, figlio di Alessandro e soprattutto nipote dell’indimenticabile Vittorio. E’ stato il primo ad accorgersi che qualcosa non stesse andando per il verso giusto. Le urla della ragazza hanno attirato la sua attenzione ed anche quella dei suoi amici che sono corsi immediatamente verso di lei. Poi il racconto in inglese e da lì hanno capito tutto. Dopo qualche ora il cantautore ha raccontato questa disavventura tramite delle ‘stories’ pubblicate sul suo profilo ufficiale Instagram. Questa la sua versione: “Questa notte io e alcuni passanti abbiamo soccorso una ragazza americana che era stata poco prima abusata da un ragazzo di origine francese.

Appena ho sentito le urla mi sono avvicinato e ho chiesto una mano a un paio di ragazzi che passavano da quelle parti, ma il ragazzo francese era già fuggito. Abbiamo chiamato la polizia e poi un’ambulanza ha portato via la ragazza per accertamenti. Se vi capita di incappare in una situazione del genere non tiratevi mai indietro. Da essere umani abbiamo il dovere di aiutare i nostri fratelli e sorelle se in difficoltà, anche se fa paura. Non dimenticherò mai le urla della ragazza che chiedeva aiuto“.

 

 

Gestione cookie