Russia, su Twitter sta impazzando l’hashtag nei confronti di Vladimir Putin. Il presidente russo viene elogiato sul social network: una pioggia di polemiche da parte di chi, invece, condanna tutto ciò e non solo
Settantaquattresimo giorno di conflitto in Ucraina. Nel paese invaso continuano a suonare le sirene in ogni parte della città per possibili e nuovi attacchi aerei dal cielo. Pronti a colpire edifici, strutture militari e non solo. L’ultimo a Lugansk dove una scuola è stata colpita: sotto le macerie si trovano almeno 60 persone. Nel frattempo, però, su Twitter si sta verificando anche un’altra guerra.
Tra quelli che sono assolutamente contrari e chi invece è a favore di Vladimir Putin e le decisioni che sta prendendo. Tanto è vero che sul social network è attualmente in tendenza l’hashtag nei suoi confronti. “#VivaPutin” è la parola più usata fino a questo momento nelle ultime 24 ore. Da segnalare, però, anche coloro che la utilizzano per denigrare coloro che lo stanno elogiando e allo stesso tempo criticare chi gli sta dando “fiducia” in questo conflitto.
Questi sono i messaggi di coloro che si sono schierati a suo favore e criticando in primis gli Stati Uniti D’America e poi l’Unione Europea. La reazione da parte di chi sta condannando la guerra e le tantissime vittime innocenti, invece, non si è fatta assolutamente attendere: