I carabinieri sono sul posto insieme alla polizia scientifica per cercare di capire cosa sia successo. A quanto pare si è verificata una violenta lite e che la vittima sia stata colpita da un oggetto pesante che non gli ha lasciato scampo
Paura e terrore nella notte ad Alessandra dove è stato ucciso un portiere di un albergo molto conosciuto in città. Si tratta di un quattro stelle che si trova nei pressi della stazione. A ritrovare il corpo è stato un passante che ha visto l’uomo a terra, davanti alla reception, in una pozza di sangue e senza alcun tipo di segno di vita.
Da quel momento in poi è scattato l’allarme ed ha chiamato immediatamente i carabinieri che sono giunti sul posto. Anche gli esperti della scientifica sono andati nell’hotel per cercare di capire cosa sia successo. Secondo le prime ricostruzioni pare che si sia verificata una rapina che poi sarebbe finita nel peggiore dei modi.
Alessandria, ucciso portiere d’albergo: possibile svolta
A quanto pare l’uomo sarebbe stato colpito con un oggetto contundente, dopo una violenta lite. I militari cercheranno, con l’aiuto delle telecamere di videosorveglianza, di riuscire a capire qualcosa in più su colui che lo ha ucciso. Negli ultimi minuti, però, la notizia di un uomo che sarebbe stato fermato e che è già stato portato in caserma: potrebbe essere stato lui ad uccidere il portiere. Coloro che stanno alloggiando nell’hotel non possono uscire dal posto.
*ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO*