Dialogo molto divertente e complicato quello tra Mara Venier ed Elisa. La cantante è scoppiata a ridere e non si fermava più.
L’ultima puntata di Domenica In è rimasta sicuramente impressa per il siparietto tra Mara Venier ed Elisa, che è stata tra gli ospiti di eccezione della domenica pomeriggio della Rai.
L’artista ha deciso di raccontarsi a 360° gradi e svelare anche da dove è nata la sua passione per la musica e per il canto. “Ho iniziato ascoltando i Pink Floyd in cameretta“, ha detto Elisa.
La conduttrice ha immediatamente colto la palla al balzo dicendo: “Non sai le limonate con quelle canzone lì“. Una frase che ha fatto partire la risata contagiosa di Elisa, che ha deciso di abbandonarsi a questo clima di festa raccontando il suo primo incontro con il marito chitarrista: “Ci siamo conosciuti da giovanissimi, ma non ci siamo fidanzati subito. Nel frattempo abbiamo fatto dei numeri e poi nel 2008 ci siamo messi insieme“. Anche in questo caso immediata la replica della Venier: “Ah, ce ne hai messo tempo. Un po’ di Pink Floyd pure per te“. E risate a non finire in studio, con l’intervista che è stata interrotta per qualche minuto.
Elisa, la cantante dei record
E’ un periodo sicuramente fortunato per Elisa. Il brano di Sanremo, con il quale ha concluso al secondo posto, sta ottenendo un grande successo e già nei prossimi mesi usciranno sicuramente altri suoi lavori.
Un momento positivo, quindi, per la sua carriera musicale. A Domenica In per la prima volta ha parlato sia della sua infanzia che della sua esperienza come cantante. Sicuramente abbiamo visto una Elisa molto diversa da quella che di solito ammiriamo sul palco, ma allo stesso tempo si è rivelata un’intervista molto divertente con la risata contagiosa della cantante che è diventata virale in poco tempo. E siamo certi, visto il grande successo avuto, che in futuro la cantante ritornerà in questa trasmissione.
Di seguito vi proponiamo uno dei video postati sui social con la risata contagiosa di Elisa a Domenica In.
https://twitter.com/Vale41229116/status/1523293478272135168