Tra i tifosi dei piloti di Formula 1 ci sono anche le fidanzate e le compagne. Andiamo a vedere chi sono.
La Formula 1 è iniziata ormai da qualche mese e nei box dei protagonisti sono presenti anche le fidanzate e le compagne. Andiamo a vedere nei dettagli chi sono le ragazze che accompagnano i piloti nella vita privata.
Al fianco di Max Verstappen, campione del mondo in carica, ormai da diversi anni c’è una ragazza che conosce molto bene questo mondo: Kelly Piquet, figlia di Nelson ed ex fidanzata del russo e collega Daniil Kvyat.
Il suo avversario per il Mondiale Leclerc, invece, è ormai da tempo impegnato con Charlotte Siné, modella e influencer. Sempre restando in casa Ferrari troviamo Isa Hernanez, la compagna di Carlos Sainz. I due preferiscono vivere la loro storia in modo privato e non abbiamo molte informazioni su di lei se non che lavora nel settore della moda ed è laureata in giornalismo.
Non si hanno, invece, notizie, sullo stato sentimentale di Lewis Hamilton. Da tempo si parla di una relazione con Cindy Kimberly, ma i due non si sono mai fatti vedere in pubblico e per questo motivo non si hanno delle conferme ufficiali.
Al fianco di Valtteri Bottas ormai da tre anni troviamo la ciclista australiana Tiffany Cromwell. I due si sono iniziati a frequentare dopo il divorzio tra il pilota e l’ex moglie Emilia.
Nessuna crisi tra Linda Morselli, ex di Valentino Rossi, e Fernando Alonso. I due, almeno dalle ultime indiscrezioni, sono innamoratissimi. Presenza italiana, invece, nell’altro lato del box della Alpine. Al fianco di Esteban Ocon, infatti, c’è ormai da tempo la modella Elena Berri.
Ritornando in casa Red Bull troviamo anche Carola Martinez, la moglie di Sergio Perez. Per Pierre Gasly, invece, da qualche anno è iniziata una relazione con Katerina Berezhna, conosciuta dopo la fine della storia con Caterina Masetti Zannini.
Questa lunga carrellata la chiudiamo con Luisinha Barbosa Oliveira e Carmen Montero Mundt, le compagne di Lando Norris e George Russell.