Juventus, clamorosa indiscrezione per quanto riguarda il futuro di Paulo Dybala: lâannuncio fa sognare e soprattutto ben sperare â VIDEO
La Juventus, oramai sicura della qualificazione alla prossima edizione della Champions League, si sta concentrando in vista delle ultime due partite di campionato. Anche se lâappuntamento piĂš importante, in realtĂ , è datato mercoledĂŹ 11 maggio quando allo stadio âOlimpicoâ si disputerĂ la finale della âCoppa Italia Frecciarossaâ contro lâInter di Simone Inzaghi. La âVecchia Signoraâ è pronta a mettere in bacheca il primo (ed unico) trofeo della stagione, visto che lâobiettivo dello scudetto ed anche quello della Champions League sono terminati giĂ da un bel poâ di settimane.
Nel frattempo, però, si parla anche di calciomercato. Soprattutto per quanto riguarda il futuro del calciatore che vedete inquadrato in foto. Stiamo parlando di Paulo Dybala che, alla fine di questa stagione, lascerĂ i bianconeri. O forse no? Secondo un ex calciatore ed ora opinionista in televisione le cose potrebbero cambiare e prendere una via ben diversa. Ricordiamo che il suo accordo con il club scadrĂ il 30 giugno di questâanno. Che fine farĂ la âJoyaâ?
@er.clab_tiktok Seguiteci anche su instagram 46k @erclab_ilritorno @juventus @inter ⏠suono originale â Scai Calcio Clab
Nella puntata di ieri sera del âClubâ, subito dopo la fine del posticipo tra lâHellas Verona ed il Milan si è parlato di Juventus e soprattutto di calciomercato. In particolar modo cosa farĂ il nazionale argentino nei prossimi mesi. AndrĂ via da Torino oppure potrebbe restare? Secondo quanto riporta lâex calciatore ed ora opinionista Paolo Di Canio, lâex Palermo rimarrĂ a vestire la maglia bianconera anche la prossima stagione.
Stupore in studio, tanto è vero che il conduttore di casa ed il giornalista Fabio Caressa gli chiede se avesse conferme in merito ed altro. La risposta è stata un cenno con la testa. Per tutto il resto bisogna guardare il filmato dove il nativo di Roma è sicuro sulla permanenza dellâattaccante alla corte di Massimiliano Allegri per il prossimo anno.