L’Eredità, sapete che lavoro fa il nuovo campione Domenico? Da non credere!

Continua il successo di ascolti de L’Eredità. Il game show preserale condotto da Flavio Insinna, accompagnato dai suoi due professori Samira e Andrea, coinvolge ogni sera tantissimi telespettatori che da casa giocano insieme ai concorrenti di turno. Spesso i campioni in carica riescono ad entrare nel cuore del pubblico e a acquisire una certa popolarità social non indifferente.

Eredità Domenico- Notizie

L’Eredità, Domenico batte Marcello al triello

Nelle ultime settimane si sono approcciati al gioco finale vari campioni: uomini e donne che hanno saputo dare quel gap curioso al programma. In particolare il gioco della Ghigliottina è un must de L’Eredità, e spesso fa guadagnare al campione in carica moltissimi soldi. Per vincere occorre attenzione e riflessione, bravura e anche un pizzico di fortuna. Durante la puntata di sabato a conquistarsi l’accesso al gioco finale è stato Domenico che ha battuto al triello il favorito Marcello.

Domenico ha giocato per un montepremi di €210.000. Durante la scelta degli indizi il campione non è stato fortunato e alla fine l’importo si è ridotto a  13.125€. Le parole da collegare erano “poco, tutto, spezzareperdi e trombe”il campione ha scelto come termine comune “lancia” ma la parola giusta era “fiato” un errore che gli è costato la vittoria. Come da regolamento Domenico potrà tentare di nuovo la fortuna questa sera, dovrà battersi con concorrenti agguerriti e pronti a arrivare al gioco finale. Tuttavia il giovane ha dimostrato di essere una persona intraprendente e anche molto preparata con tutte le carte in regole per diventare di nuovo campione.

Domenico- L’Eredità Notizie

L’Eredità, chi è e che cosa fa il neo campione Domenico

Ma chi è che cosa fa il neo campione de L’Eredità Domenico? Quel che è noto è che abita in un paese vicino Palermo e si occupa di comunicazione digitale. Per la precisione fa il digital project manager, è inoltre laureato in filosofia magistrale e comunicazione: due materie decisamente molto diverse.

In merito alla sua vita privata non si conoscono molti dettagli, ma sicuramente nelle prossime puntate il giovane project manager rivelerà qualcosa di più del suo mondo. Nel frattempo si sta godendo l’esperienza tv con pieno coinvolgimento.

Gestione cookie