Real Madrid, figlia di un ex calciatore sotto attacco: furia del padre

La figlia di un ex calciatore che ha militato, in passato, nel Real Madrid è finita sotto attacco da parte del mondo di internet. Un utente, infatti, avrebbe preso le sue foto e le avrebbe spacciate per sue: la furia della famiglia che denuncia l’accaduto

Furia dell'ex Real Madrid
Real Madrid (Ansa Foto)

Oramai se ne sta parlando da un bel po’ sia in Inghilterra che in Spagna la vicenda che interessa, molto da vicino, un ex calciatore che in passato ha vestito la maglia del Real Madrid. Anche se, nel suo caso, solamente per una stagione. Non per colpa sua visto che è stato tormentato dagli infortuni che ne hanno limitato parecchio la sua carriera calcistica, tanto che ha dovuto appendere gli scarpini al chiodo all’età di 34 anni.

Probabilmente qualcuno di voi ha capito già di chi stiamo parlando. Si tratta di Michael Owen, attaccante della nazionale inglese. Le migliori cose, però, le ha fatte vedere con il Liverpool, club dove è cresciuto e si è imposto come calciatore ad alto livello. Poi il trasferimento in Spagna nei ‘Blancos‘, ma è stato ‘inizio di un incubo per via dei motivi riportati in precedenza. Ci ha provato anche con il Newcastle ed il Manchester United, ma i problemi alla coscia e la rottura del crociato lo hanno messo fisicamente e moralmente ko.

Chiuderà la carriera allo Stoke City, ma senza grande successo purtroppo. Di questi giorni si sta parlando molto del suo cognome, ma la protagonista è sua figlia: la splendida Gemma Owen. Una vera e propria star su Instagram. Anche se la vicenda che la riguarda è molto seria visto che un utente del web ha preso le sue foto dal suo profilo social e le ha messe sul sito ‘OnlyFans‘ (sito web che offre un servizio di intrattenimento tramite abbonamento) dove chi posta contenuti può guadagnare anche cifre importanti.

Gemma Owen (figlia di Michael), sue foto finite su OnlyFans

In un primo momento si era pensato che la stessa Gemma avesse un account ‘OnlyFans’. Subito smentita questa notizia. A riportare la notizia è stato il quotidiano spagnolo ‘Mundo Deportivo‘. Da settimane, infatti, su internet starebbero girando delle sue foto, ovviamente senza il suo consenso.

Tutto ciò ha scatenato l’ira da parte della famiglia. Direttamente dal suo account Instagram la classe 2001 ha voluto postare un messaggio: “Un ragazzo sta facendo circolare alcune fotografie fingendo di essere me. Queste immagini sono state scattate da alcune ragazze di OnlyFans. Grazie a questa ragazza per aver chiarito i fatti”.

 

Gestione cookie