Sembrerebbe essere ormai in dirittura d’arrivo l’operazione di calciomercato tanto attesa dai tifosi Merengues: Kylian Mbappé sarebbe già nella Capitale spagnola insieme ad Hakimi e suo fratello. Lo rivela un’indiscrezione di “Cadena Cope” ripresa da “Marca”
La bomba di mercato è arrivata, in anticipo forse rispetto a quanto si potesse prevedere e pure con un “colpo di scena”. Che Kylian Mbappé avesse scelto il Real Madrid per proseguire la sua carriera non era certo un mistero e si pensava che il giocatore avrebbe atteso la fine della stagione per mettere tutto nero su bianco.
In realtà, però, secondo quanto riportato dall’emittente spagnola “Cadena Cope”, l’attaccante del Psg potrebbe aver deciso di accelerare i tempi. Le informazioni rivelano infatti che Mbappé sarebbe adesso a Madrid, a due mesi dalla scadenza del suo contratto con il club parigino.
Ma non è finita, perché ad attirare ulteriormente l’attenzione dei media ed esaltare il pubblico di fede Merengue, ci sarebbe anche un accompagnatore speciale. Si tratta infatti dell’ex Inter Achraf Hakimi, che tra l’altro nel Real Madrid ha già giocato, prima di essere ceduto proprio ai nerazzurri. Insieme ai due giocatori del Psg, in visita nella Capitale spagnola presente anche il fratello dell’esterno marocchino. La notizia ha iniziato a far sognare tutto l’ambiente dei Blancos, che – come si può evincere chiaramente dai tanti messaggi che stanno circolando sui social network – sogna il doppio colpo per rinforzare ulteriormente la squadra guidata da Carlo Ancelotti, reduce dalla vittoria della Liga e dalla conquista di un posto nella finale di Champions League.