Roma, prezzi folli per la finale di Tirana: tifosi giallorossi infuriati

Roma, biglietti in vendita per la finale di Conference League che si disputerà a Tirana il prossimo 25 maggio. Anche se i prezzi sono a dir poco folli: furia dei tifosi giallorossi

Parte la caccia ai biglietti
Tifosi Roma (Foto LaPresse)

Se non siamo arrivati al limite della follia poco ci manca. Anzi, pare che è stato abbondantemente superato il livello se il discorso cade sul prezzo dei biglietti per la finale che i giallorossi disputeranno in Albania per la Conference League. La Roma è pronta ad affrontare il Feyenoord, anche se prima ci sono ancora da disputare alcune partite di campionato dove i “lupacchiotti” saranno impegnati. A partire da questa sera contro la Fiorentina, per confermare il quinto posto in classifica.

Anche se, ritornando al discorso Tirana, i supporters della squadra di José Mourinho sono a dir poco furiosi per i prezzi dei tagliandi. Non potrebbe essere altrimenti visto che si sono raggiunte davvero delle cifre assurde. E’ partita la caccia al biglietto: a partire da domani la Uefa metterà in vendita i diecimila tagliandi per la vendita libera. Nel frattempo, però, su internet sono stati già messi in vendita i biglietti da parte dei tifosi che hanno ricevuto il biglietto gratuito per aver vinto il concorso.

Roma, biglietti per Tirana a cifre folli: si va fino a 10mila euro

Roma, caccia al biglietto per la finale
Supporters Roma, caccia al biglietto per la finale (Foto LaPresse)

Proprio questi ultimi hanno deciso di mettere in vendita, sul sito ‘Ebay‘, il ticket: i prezzi sono a dir poco folli. Si parte da 800 euro fino ad arrivare addirittura a 10mila (due biglietti). Sì, avete letto proprio bene. Ed è per questo motivo che i supporters stanno protestando sui social network.

Il motivo è molto semplice: non trovano assolutamente d’accordo che molti di loro si sono registrati al concorso organizzato dalla società e che i fortunati abbiano messo in vendita da privati i biglietti omaggio. C’è, addirittura, chi chiede la ripetizione del sorteggio.

Gestione cookie