Telepass gratis e zero code al casello? Ora è possibile: ecco come

Vuoi evitare lunghe file al casello e magari usufruire del telepass gratis? Non è più un’utopia: ecco com’è possibile

E’ tempo di vacanze, o quasi. Con l’arrivo comunque delle belle giornate in tanti decidono di spostarsi, magari anche solo nel weekend prima di dedicarsi alle vere e proprie ferie estive che inizieranno in maniera definitiva nei prossimi mesi. Soprattutto dopo due anni di reclusione in casa per via delle restrizioni dovute alCovid, ora la voglia di ‘libertà’ con annessa volontà di visitare posti nuovi la fanno da padrona.

Telepass gratis sei mesi
Code al casello (Ansa)

Prima di fare progetti c’è comunque da tenere in considerazione i costi: visti gli aumenti ed il periodo storico, soprattutto economico, che il mondo intero sta affrontando dopo la pandemia legata al virus ed in seguito ai conflitti tra Russia ed Ucraina, c’è da stare attenti in primis a spendere bene. Una soluzione per risparmiare in vigore da poco e che non tutti conoscono riguarda il telepass.

Telepass, ecco come risparmiare per sei mesi

Prima di mettersi in viaggio è quindi necessario stilare una sorta di elenco delle possibili spese da affrontare. Tra quelle impossibili da evitare troviamo i costi del casello. D’ora in poi però è possibile risparmiare sul servizio di telepedaggio, motivo in più per iniziare a programmare qualche viaggio che manca ormai da diverso tempo in più abolendo alcuni dei costi eccessivi a cui siamo abituati a far fronte.

Telepass gratis sei mesi
Casello (Ansa)

Il rimedio, riporta proiezionidiborsa.it, è dato da una società italiana che da pochi giorni concede ai nuovi abbonati 6 mesi di servizio gratuito ed un costo successivo mensile piuttosto scontato. Il primo concorrente di telepass si chiama UnipolMove, lanciato sul mercato dal Gruppo Unipol, e permette di godere di 6 mesi di servizio senza pagare;  terminati questi mesi il costo mensile di abbonamento sarà di un euro. Non serve essere clienti del gruppo assicurativo ed è possibile attivare UnipolMove sia presso le agenzie con tramite il sito internet di riferimento, quindi comodamente da casa. Nonostante il momento poco rasserenante dal punto di vista economico ci sono comunque occasioni da non sottovalutare e da prendere al volo, come ad esempio questa.

Gestione cookie