Calciomercato, Balotelli parla del suo futuro e svela un desiderio

Mario Balotelli a sorpresa ritorna a parlare del calciomercato e spiazza tutti: “Ecco dove mi piacerebbe giocare”.

Il calciomercato è sempre più vicino e i tifosi iniziano a sognare i grandi colpi della propria squadra per riuscire a vincere in Italia e in Europa. E tra questi c’è chi vorrebbe vedere giocare nel club anche Mario Balotelli.

Mario Balotelli
Mario Balotelli conferma il suo desiderio di ritornare a giocare a Milano © Lapresse

Super Mario in questo momento sta giocando e facendo molto bene in Turchia, ma le porte di un suo ritorno in Italia non sono chiuse. Anzi è proprio il diretto interessato a confermare la sua speranza di giocare ancora una volta in Serie A sui social. Il classe 1990 ad un utente che gli chiede di tornare a Milano ha risposto con un “magari potessi“.

Mario quindi conferma la sua volontà di ritornare in Italia e precisamente a Milano magari per indossare la maglia di Inter o Milan, ma si tratta di una ipotesi molto remota visto che le due squadre sembrano avere dei piani diversi.

Mario Balotelli in Serie A? Attenzione al ritorno al Monza

Mario Balotelli
Balotelli potrebbe ritornare a giocare con il Monza in caso di A dei brianzoli © Lapresse

Nonostante i piani di Milan e Inter sono completamente differenti, le porte di un ritorno in Serie A di Mario Balotelli non sono chiuse. E l’attaccante potrebbe essere uno dei rinforzi del Monza di Berlusconi in caso di una promozione in Serie A. Molto naturalmente dipenderà dai play-off, ma i brianzoli sono pronti a fare un regalo a Stroppa con l’arrivo nel calcio che conta.

In attesa di capire meglio il suo futuro, Super Mario ammette il suo desiderio di ritornare in Italia e a Milano. Una ipotesi, come detto in precedenza, molto remota visto che i due club hanno programmi diversi almeno al momento. Ma il calciomercato è sempre ricco di sorprese e per questo motivo non possiamo escludere nessuna ipotesi fino a quando non si chiuderà il calciomercato estivo.

Sessione che quasi sicuramente vedrà come protagonista Balotelli, pronto a ritornare protagonista in Serie A per provare a conquistare anche la convocazione di Roberto Mancini.

Gestione cookie