In questa stagione ha optato per un ‘ritorno al passato’ tornando così a vestire la maglia del Manchester United, ma prima di approdare nuovamente in Premier ha trascorso tre anni alla Juventus: scopriamo la mega villa di Torino di Cristiano Ronaldo
In questa stagione lo abbiamo visto in Premier, dove aveva già militato dal 2003 al 2009; l’annata non è di certo delle migliori, visto che l’ultima sconfitta contro il Brighton ha evitato matematicamente la qualificazione del Manchester alla prossima Champions League. In attesa degli sviluppi riguardanti il futuro di Cristiano Ronaldo, torniamo a dare uno sguardo alla sua villa di Torino ora resa nota.
Da quanto si apprende sul noto portale dedicato all’affitto ed alla vendita di appartamenti, case e ville, Idealista.it, da quando CR si è trasferito in Inghilterra il suo alloggio torinese è in cerca di un nuovo inquilino. Andiamo quindi a vedere più nel dettaglio la dimora che apparteneva al fenomeno portoghese quando indossava la maglia della Juventus.
CR, ecco dove viveva a Torino
Cristiano Ronaldo durante i tre anni in bianconero ha vissuto in una villa contemporanea, collocata in un’area panoramica della città, in Corso Picco, vicino al centro storico e a poca distanza da Piazza Gran Madre. La casa è composta da quattro livelli e vanta un grande giardino. Ha numerose vetrate e molte terrazze che permettono la visuale ma contemporaneamente, grazie al verde intorno, gode di privacy assoluta.
La dimora si estende su una superficie di 1.000 metri quadrati con un giardino da 300 metri quadrati, sei camere da letto con altrettanti bagni. Al piano terra, completamente affacciato sul giardino e su un prato all’inglese, ci sono spa con sauna, bagno turco, piscina interna, camera e bagno per gli ospiti; due appartamenti completi, garage con ascensore e guardiola di sorveglianza. Al primo piano invece si trovano la cucina, un grande salone con la sala da pranzo e con una vista panoramica, una camera da letto con bagno e la lavanderia. Salendo al secondo piano ci sono due camere da letto con bagno e la camera da letto principale con bagno e spogliatoio. Sembrerebbe proprio non mancare proprio niente, com’era già facile immaginare.