Marcelo+Guedes%2C+il+Lione+lo+caccia%3A+il+motivo+%C3%A8+assurdo
notiziecom
/2022/05/10/marcelo-guedes-cacciato-lione-flatulenze-spogliatoio/amp/
Sport

Marcelo Guedes, il Lione lo caccia: il motivo è assurdo

Published by
Cristiano

Marcelo Guedes, sono stati rivelati i motivi per cui il calciatore è stato cacciato dall’Olympique Lione nei mesi scorsi. Tutti sono rimasti senza parole

Marcelo Guedes (Ansa Foto)

In Francia, in questo momento, non si sta parlando d’altro. In ottica sportiva, sia chiaro. Protagonista di questa vicenda è Marcelo Guedes. Calciatore brasiliano, difensore centrale, ha giocato ad alti livelli senza mai esordire nella nazionale maggiore. Per ben cinque anni è stato uno dei pilastri dell’Olympique Lione. Fino a quando non è arrivato il giorno in cui la società ha deciso di interrompere i rapporti lavorativi con l’atleta. Motivo? In realtà nessuno lo sapeva e questo caso ha fatto molto rumore visto che davvero non si conoscevano affatto le cause. Solamente nelle ultime ore è venuta a galla la verità.

Probabilmente si tratta della prima volta che si verifica un episodio del genere nel mondo del calcio con tanto di licenziamento. A prendere la decisione ufficiale ci ha pensato il dirigente della squadra francese, l’ex calciatore Juninho Pernambucano. Una serie di atteggiamenti poco professionali dopo una sconfitta in campionato. La sua carriera calcistica, però, adesso continua sempre in Ligue 1, ma tra le fila del Bordeaux.

Marcelo Guedes cacciato dal Lione: svelato il motivo

Marcelo Guedes ai tempi del Besiktas (Ansa Foto)

Ovviamente vi starete chiedendo cosa sia mai successo al calciatore e per quale motivo la società ha preso questa drastica decisione di interrompere i rapporti con lui. Secondo quanto riporta il quotidiano l’Equipe il difensore, dopo una prestazione orrenda persa malamente contro l’Angers (per 3-0, ndr), ha iniziato a ridere e scherzare nello spogliatoio come se nulla fosse successo.

Non è finita qui visto che lo stesso ha iniziato ad emanare una serie di flatulenze nello stanzino dove erano presenti i suoi compagni. Un qualcosa che il club non ha sopportato abbastanza (in quel caso anche il resto degli atleti) ed ha deciso di allontanarlo per sempre. Per quanto riguarda la stagione calcistica non se la sta passando per niente bene visto che il Bordeaux, ultimo in classifica, è ad un passo dalla retrocessione. Oramai manca solo l’aritmetica.

Published by
Cristiano