Nick Cave, un’altra tragedia colpisce la famiglia: il triste annuncio

Un’altra tragedia ha colpito Nick Cave e la sua famiglia: ad annunciarlo ci ha pensato lo stesso cantautore con una nota ufficiale

Un'altra tragedia colpisce Nick Cave
Nick Cave (Ansa Foto)

Un’altra dolorosissima notizia che arriva direttamente dalla famiglia Cave. Ad annunciarlo, come riportato in precedenza, ci ha pensato direttamente Nick. Lo storico cantautore australiano ha comunicato che suo figlio Jethro non c’è più. Quest’ultimo aveva solamente 31 anni. Era un attore ed un affermato modello. Non sono ancora state comunicate le cause del decesso. In una nota ci ha tenuto a precisare che in questo momento la famiglia chiede privacy e rispetto per il grande dolore che stanno provando.

Era nato a Melbourne nel 1991 dal padre Nick e dalla madre Beau Lazenby. Solo all’età di otto anni il ragazzo aveva scoperto chi era il suo vero padre. Proprio pochi giorni dopo la nascita di Jethro, il padre aveva subito ancora un altro lutto: la morte del figlio avuto con l’ex compagna Viviane Carneiro (la sua prima moglie). Si chiamava Luke.

Lutto in casa Cave: morto Jethro, figlio di Nick

Come riportato in precedenza solamente all’età di otto anni Jethro aveva conosciuto il padre. In una intervista il padre affermò che aveva trascorso dei momenti difficili, tra questi spunta anche il fatto di non aver mai conosciuto il figlio. Un qualcosa che lo ha addolorato e che poi è riuscito appunto a superare con la sua conoscenza. Secondo quanto riportano alcuni media locali pare che al ragazzo, di recente, gli sia stata diagnosticata la schizofrenia.

Poco dopo l’inizio del 2022 era finito in manette per aver aggredito la madre. Poi rilasciato su cauzione. Con indicazione  di sottoporsi ad un trattamento per abuso di sostanze e ad evitare il contatto con sua madre per due anni. Nel 2018 era stato denunciato per aggressioni alla sua ex fidanzata.

Non si tratta, purtroppo, della prima tragedia che vive lo sceneggiatore e compositore. Già nel 2015 ha dovuto affrontare un’altra morte. Sempre di un figlio. Nel 2015, il 15enne Arthur, cadde da una scogliera.

Gestione cookie