Clamoroso durante il processo che vede come protagonista la (ex) coppia formata da Johnny Deep e Amber Heard. Quest’ultima, secondo alcune fonti locali, avrebbe consumato delle droghe in aula. Tanto è vero che sui social sono apparsi alcuni VIDEO
Negli Stati Uniti D’America, oramai, non si sta parlando d’altro. A Fairfax, in Virginia (alle porte di Washington), si sta tenendo il processo che vede come protagonisti una delle coppie più famose al mondo. A quanto pare ex. Stiamo parlando di Johnny Deep e Amber Heard. Scambi di accuse sia da una parte che dall’altra. Tra sguardi, paroloni che volano e tanto altro il pubblico americano rimane incollato davanti al televisore per capire se ci sono novità riguardo questa vicenda che sta tenendo gli amanti del gossip con il fiato sospeso.
Un aggiornamento in merito a tutto questo, però, c’è: molti curiosi, attraverso alcuni filmati, hanno notato che l’attrice abbia assunto un comportamento strano durante la sua presenza in aula. Oltre ad essere etichettata come una “brava attrice”, soprattutto per quanto riguarda il fatto che per molti stia fingendo e voglia gettare fango sull’ex compagno, in questo caso si parla di lei per un’altra cosa.
Processo Deep-Heard, l’attrice sniffa in aula? – VIDEO
So yesterday #amberheard struggled in her act as she was crying with no tears nor sniffing for which she was mocked. She learned her lesson.
Watch carefully what she sniffs. Black pepper? #AmberHeardlsALiar#JusticeForJohnnyDepp #DeppvHeard #Deppvsheard pic.twitter.com/xTmOvb9FRj— Dee (@WomanPassions) May 6, 2022
Il video che la vede come protagonista è oramai diventato virale su Twitter. In merito a cosa? Che stia sniffando delle droghe durante il processo. Come si può notare dal filmato l’attrice avvicina un fazzoletto al naso per asciugarsi prima le lacrime. Nel momento in cui si stava strofinando il viso si sarebbe coperta una narice.
Con quell’altra, invece, avrebbe annusato. In molti si sono scatenati contro di lei, tanto è vero che l’hanno definita una “tossicodipendente”. Nel frattempo, però, Deep non fa dietrofront e chiede un risarcimento danni pari a 50 milioni di dollari (per danni economici derivanti dalle accuse mosse contro di lui).