Sky%2C+Di+Canio+%26%238220%3Bsmonta%26%238221%3B+la+rosa+del+Milan%3A+Bergomi+lo+interrompe+%26%238211%3B+VIDEO
notiziecom
/2022/05/10/sky-di-canio-rosa-milan-bergomi-video/amp/
Sport

Sky, Di Canio “smonta” la rosa del Milan: Bergomi lo interrompe – VIDEO

Published by
Cristiano

Sky, l’ex calciatore ed ora opinionista Paolo Di Canio ha voluto salvare solamente pochi elementi della squadra allenata da Stefano Pioli: il suo discorso viene interrotto da un altro componente del ‘Club’ – VIDEO

Paolo Di Canio (Foto LaPresse)

Mancano ancora due giornate al termine del campionato ed è ancora tutto aperto: sia per quanto riguarda la vittoria dello scudetto sia per coloro che dovranno salutare la massima serie. L’unica cosa certa sono le squadre che prenderanno parte alla prossima edizione della Champions League. Il campionato, già da qualche settimana, è diventato una lotta a due: Milan ed Inter si contenderanno il titolo. In vantaggio sono proprio i rossoneri che volano sulle ali dell’entusiasmo e vanno alla caccia dello scudetto che manca da ben undici anni.

A quanto pare, però, la rosa allenata da Stefano Pioli non convince del tutto uno che a calcio ci ha giocato per anni ed anche ad altissimi livelli. Come avete ben potuto intuire stiamo parlando di Paolo Di Canio. Quest’ultimo, già da un bel po’ di tempo, è un affermato opinionista di ‘Sky‘. Ospite della puntata del ‘Club‘, condotto da Fabio Caressa, ha voluto rendere omaggio solamente a pochi elementi della squadra. Non menzionando apposta altri calciatori che ne fanno parte.

Il Milan non “convince” Di Canio: Bergomi lo interrompe – VIDEO

@er.clab_tiktok Seguiteci anche su instagram 46k @erclab_ilritorno #erclab @acmilan ♬ suono originale – Scai Calcio Clab

Per il nativo di Roma solamente tre elementi che fanno parte del Milan giocherebbero in un top club europeo: Sandro Tonali, Rafael Leao e Mike Maignan. Subito interviene Beppe Bergomi che gli ricorda l’importanza fondamentale, sulla fascia sinistra, di Theo Hernandez. L’ex biancoceleste si corregge: “Siamo a 4, ma il resto? Sono tutti bravi, ma non faccio nomi. Però faccio fatica a pensare ad una squadra che può vincere il campionato se non hai almeno 10-11 top player“.

Bergomi, però, non ci sta e aggiunge anche il nome del centrocampista Bennacer. Di Canio conclude dicendo: “Beppe se quegli altri che non abbiamo citato sono davvero così forti perché una squadra europea non si presenta con una offerta?“. Dichiarazioni che hanno trovato immediatamente le reazioni da parte dei tifosi del ‘Diavolo’ che hanno voluto menzionare altri nomi come Tomori, Kessie, Kaluku ed appunto Bennacer.

Published by
Cristiano