Sospeso+dall%26%238217%3Bordine+un+altro+medico%3A+aveva+espresso+dubbi+sul+vaccino
notiziecom
/2022/05/10/sospeso-dallordine-un-altro-medico-aveva-espresso-dubbi-sul-vaccino/amp/

Sospeso dall’ordine un altro medico: aveva espresso dubbi sul vaccino

Published by
Paolo Colantoni

Il dottor Giovanni Frajese aveva sollevato perplessità, che ora assumono nuova rilevanza. Ma ha pagato in prima persona

Ancora un caso, l’ennesimo, che vede protagonista uno stimato professionista, costretto a subire una sospensione dal suo lavoro. Il motivo? Aver cercato di sollevare dubbi sulla validità del vaccino, ed essere finito sotto la lente d’ingrandimento della scienza. Per l’ennesima volta, si registra lo sfogo di un medico, costretto a subire l’onta di un procedimento giudiziario e di una possibile sanzione, nonostante resti convinto della bontà delle sue idee.

La vicenda riguarda il noto endocrinologo e professore universitario Giovanni Vanni Frajese che, come è già accaduto a tanti suoi colleghi, è stato sospeso dall’ordine dei medici. Il docente all’Università di Roma Foro italico ha sollevato da subito importanti obiezioni sulla sicurezza del vaccino. La causa della sospensione, da quanto si apprende, sarebbe l’inadempienza all’obbligo vaccinale. Una vicenda che lo accomuna a tanti altri medici, che hanno subito lo stesso procedimento.

Frajese ha dichiarato: “Ci hanno fatto credere di essere all’interno di una guerra, dove non c’era bisogno di pensare. I medici hanno aderito in maniera massiccia, dimenticando completamente il GIURAMENTO DI IPPOCRATE, trattando le persone come numeri. Abbiamo l’Ordine dei medici che ha premiato i medici vaccinatori e non i medici che hanno curato le persone a casa. Non siamo pochi e siamo in crescita costante, questo è il più bel messaggio che vi posso dare, perché il cambiamento inizia da noi medici”

Ha aggiunto il medico: “In questo periodo avete sbagliato tutto! AVETE SBAGLIATO A FARE I MEDICI! Quelli che sono ancora in silenzio, vi dico che i dati che stanno uscendo vi TRAVOLGERANNO! Tanti colleghi rimangono conformi alla narrativa, non parlano, hanno avuto vantaggi, sia economici che di altro tipo. Questo fa capire che la categoria medica ha raggiunto il punto basso!”.

In uno dei suoi ultimi interventi, il professor Giovanni Frajese aveva spiegato l’ultimo studio pubblicato dal famoso magazine scientifico inglese Nature, il quale ha rilevato il legame tra vaccinazione ed indebolimento nella produzione delle immunoglobuline. In sostanza, il sistema immunitario può subire serie conseguenze dalla vaccinazione ravvicinata. Il dubbio su possibili legami tra vaccino e danni immunitari – che inizialmente solo a porsi il dubbio si veniva tacciati di essere No Vax – è ora di grande attualità nel mondo scientifico anche grazie a Frajese.

Published by
Paolo Colantoni