Temptation Island, Luciano e Manuela crisi in corso? La stoccata dell’ex Stefano Sirena

Ex protagonisti dell’ultima edizione di Temptation Island Luciano Punzo e Manuela stanno vivendo un momento difficile. La coppia nata nel villaggio del popolare reality ha fatto molto discutere: lei fidanzata delusa e trascurata e lui tentatore determinato a farle riscoprire amore e passione. Fino a qualche settimana fa sono apparsi sui social come coppia, per circa un anno i due hanno convinto tutti del loro amore e oggi a quanto pare sono molto distanti.

Luciano-Manuela e Sirena Notizie

Temptation Island, Luciano Punzo: “Voglio restare solo”

A rivelare il distacco di Manuela e l’ex tentatore l’esperto di gossip Amedeo Venza che qualche giorno fa ha annunciato il momento no dei due personaggi. In queste ore lo stesso Luciano sui social ha cercato di fare chiarezza su quello che sta succedendo nella sua vita privata. Punzo ammette di vivere un momento di pausa sentimentale e per ora desidera stare da solo: “In tanti mi state scrivendo sulla situazione mia e di Manuela. Sì, è tutto vero, infatti io non volevo rispondere, né volevo che si venisse a sapere, perché non sono amante del parlare e del dire tutto ciò che accade.”

L’ex tentatore in una storia Instagram ha rivelato anche di non stare bene, sta soffrendo e allo stesso tempo vuole comprendere meglio i sui sentimenti: Io non me la sto passando in maniera molto bella. È un momento particolare della mia vita, sia a livello familiare che a livello sentimentale. Io con Manuela volevo alcune cose che non mi sono state concesse da lei”. 

Manuela e Luciano Punzo fonte Instagram

Temptation Island, la stoccata di Stefano Sirena a Punzo e a Manuela

Luciano Punzo ha poi sottolineato che i motivi della pausa di riflessione non solo legati a tradimenti, ma ad una serie di situazioni più complicate. L’ex tentatore si è anche recato a Brindisi per confrontarsi con l’ex fidanzata ma a quanto pare non è giunto a nessuna soluzione. Per il momento il distacco è l’unica via di uscita e entrambi i due ex protagonisti di Temptation Island sono di accordo con la decisione presa.

Anche Manuela ha confermato sui social la versione di Luciano rivelando le complicazioni di coppia. A commentare il tutto Stefano Sirena, ex fidanzato di Manuela. Il cestita indirettamente ha fatto un post che sembra rivolto proprio alla crisi di coppia di Punzo e la compagna: “Dopo quasi un anno ancora non smettono. I veri pagliacci li ho sempre incontrati fuori dal circo”.

 

Gestione cookie