L’ex capitano e simbolo della squadra giallorossa alla presentazione della finale di coppa Italia svela il suo giudizio sui romanisti
Totti spara su Mourinho. Un giudizio che spiazza tutti e lascia di stucco i tifosi giallorossi. L’ex capitano della Roma è stato l’ospite, insieme a Bobo Vieri, della presentazione della finale di Coppa Italia Frecciarossa. Un evento che c’è ogni anno è l’ospite d’eccezione stavolta era l’ex giocatore romanista.
Lo storico capitano della Roma ha preso parte all’evento presso la Stazione Termini di Roma e ha parlato anche della squadra giallorossa e del campionato. Ma le sue parole sull’andamento della stagione non sono proprio entusiasmanti. “Che voto do alla Roma di Mourinho? Se deve essere sincero fino adesso gli do un cinque e mezzo, sei…“. Parole che non hanno fatto tanto piacere ai tifosi della Roma che sono rimasti spiazzati da così tanta durezza, nonostante la finale di Conference League appena conquistata.
Il capitano assicura: “Sarò a Tirana per la finale di Conference”
La finale di Conference League appena conquistata ha fatto felice Francesco Totti e tutti i tifosi romanisti: “E’ tantissimo tempo che non giochiamo una finale di Coppa, per noi è fondamentale alzare un trofeo e andremo lì a Tirana vogliosi e combattenti fino alla fine. E ci sarò anche io sugli spalti a tifare”. Sugli arbitri e su tutto quello che sta accadendo, l’ex capitano prova a dire la sua per questo finale di stagione: “Quello che abbiamo visto con la Fiorentina è stato uno dei tanti episodi a sfavore. Non stiamo qua a recriminare ma se il Var non aiuta gli arbitri credo sia più complicato. Se non si vede neanche dal Var quello che è successo ieri è più difficile per tutti“.
E per il futuro della Roma spera che la società possa fare gli acquisti giusti per far crescere ancora di più questa squadra: “Con gli acquisti, giusti e mirati anche perché c’è uno dei più forti allenatori al mondo che sa come gestire e chi comprare perciò penso che la società farà di tutto per accontentarlo”