Barcellona, calciatore crolla al suolo: deve entrare l’ambulanza – VIDEO

Dopo uno scontro aereo molto violento, un difensore blaugrana ha fatto pochi passi ed è caduto a terra: immediato l’intervento dei sanitari.

Giornata numero 36 in Liga. Turno infrasettimanale che ha visto impegnato il Barcellona in casa contro il Celta Vigo. Con la vittoria già aritmetica del Real Madrid, il match del Camp Nou è servito ai blaugrana solo per cercare di blindare il secondo posto dagli attacchi di Siviglia e Atletico Madrid. Adesso i punti di vantaggio sulla squadra di Lopetegui sono sette, che oggi sarà impegnata in casa contro il Maiorca.

Araujo e Gavi
Lo scontro di testa tra Araujo e Gavi durante la partita contro il Celta Vigo (Twitter)

La sfida si è chiusa con il risultato di 3-1 in favore della formazione di Xavi. Merito dei gol di Depay e Aubameyang, che hanno subito messo in discesa la gara. Poi ancora l’ex Arsenal ha arrotondato il conto, prima che Iago Aspas rendesse meno amara la sconfitta. Ma rubare la scena è stato l’episodio avvenuto intorno all’ora di gioco, con lo scontro violentissimo tra Araujo e Gavi.

Scontro Araujo-Gavi: il difensore crolla a terra dopo pochi secondi

Immagini forti, vi avvertiamo in anticipo. È il minuto 60 della sfida tra Barcellona e Celta Vigo, durante un contrasto a metà campo il pallone si alza in aria e due calciatori blaugrana vanno alla ricerca della sfera. Ne viene fuori uno scontro molto duro tra le teste dei due compagni di squadra, Araujo e Gavi.

Il difensore con la maglia numero 4, dopo essere riatterrato, si rialza subito e torna verso la propria porta. Fa pochi passi prima di cadere al suolo di schianto. Immediatamente i calciatori di entrambe le squadre lo soccorrono, mettendolo su un lato.

Araujo è svenuto, serve addirittura l’intervento dell’ambulanza, che entra sul terreno di gioco e porta l’uruguaiano di 23 anni all’ospedale per dei controlli alla testa. Si attendono gli esiti degli esami svolti dal calciatore dopo attimi di paura al Camp Nou.

Gestione cookie