Brasile, partorisce durante il concerto dei Metallica: la band, una volta avendo saputo la notizia, non ha voluto perdere un solo minuto in più ed ha agito con un bellissimo gesto
Una incredibile storia arriva direttamente dal Brasile, precisamente a Curtibo nello stadio Pereira. In Sudamerica si è esibita una delle band rock più famose al mondo come i Metallica. Durante il loro concerto, però, è accaduto un qualcosa che nessuno si sarebbe mai aspettato. In primis che una donna all’ottavo mese e messo di gravidanza si presentasse all’impianto sportivo per seguire il suo gruppo preferito, il secondo è che proprio lì ha partorito e dato alla luca il piccolo Luan Figueirò.
A quanto pare quest’ultimo aveva voglia di nascere e lo ha fatto probabilmente nel migliore dei modi. Come? Sotto le note della canzone ‘Enter Sandman’. La madre, Joice Figueirò, aveva comprato i biglietti per il concerto ben tre anni fa: poco prima che la pandemia chiudesse tutto tra teatri e stadi. Ci ha pensato a lungo, ma alla fine ha deciso di andarci anche se in condizioni abbastanza pericolose per il suo stato di salute.
La stessa donna ha voluto manifestare la sua gioia con un post che ha pubblicato su Instagram menzionando l’accaduto. Tanto è vero che la notizia è inevitabilmente giunta alla band che non è rimasta affatto in silenzio ed ha deciso di congratularsi e fare gli auguri, a modo loro, per la giovane coppia e soprattutto per il piccolo.
In che modo? Hanno postato (in questo caso ricondiviso) la ‘stories’ della donna in cui racconta quello che è accaduto. A quanto pare voleva chiamare il piccolo James Ulrich: un omaggio al frontman della band James Hetfiels ed al batterista Lars Ulrich. Alla fine, però, il cuore ha deciso per ‘Luan’.