Tredici+anni+dall%26%238217%3Barrivo+alla+%26%238216%3BCasa+Bianca%26%238217%3B%3A+che+fine+hanno+fatto+gli+Obama%3F
notiziecom
/2022/05/11/casa-bianca-obama-cosa-fanno/amp/
Esteri

Tredici anni dall’arrivo alla ‘Casa Bianca’: che fine hanno fatto gli Obama?

Published by
Cristiano

Tredici anni dal loro arrivo alla ‘Casa Bianca’ fino a quando non hanno dovuto cedere il posto a Donald Trump: che fine ha fatto la famiglia Obama?

Famiglia Obama al completo (Ansa Foto)

Ovviamente questa sopra è una foto vecchia. Di quanto? Tredici anni fa. Non un numero qualsiasi, visto che si tratta proprio del periodo in cui la famiglia Obama è entrata per la prima volta nella ‘Casa Bianca’. Ci è rimasta per ben otto anni (precisamente dal 2009 fino al 2017). Il giorno del giuramento che difficilmente l’ex presidente degli Stati Uniti Barack potrà mai dimenticare. Visto che è stato appunto il 44mo leader del paese.

Di loro insieme non si avevano più notizie, ma alla fine è uscita fuori una foto che li ritrae tutti sorridenti. Quando è stata scattata? Nel giorno della festa della mamma. Non potrebbe essere altrimenti. Si è trattato del primo uomo di colore che sale al vertice della democrazia, un successo per tutta la popolazione del paese che ancora combatte contro chi sposa le idee del razzismo. Ovviamente qualche capello in più è spuntato sulla testa del nativo dell’Honolulu. Sempre affascinanti la moglie e le sue figlie.

Che fine ha fatto la famiglia Obama? Eccola al completo – FOTO


Buona festa della mamma! Spero che tutti voi facciate sapere alle mamme e alle figure materne delle vostre vite quanto siano significative per voi“. Poi il messaggio rivolto verso la compagna Michelle: “Grazie per essere una madre meravigliosa ed un modello per le nostre figlie e per tanti altri in tutto il mondo“.

Una immagine che sta facendo tutt’ora il giro del web e che sta raccogliendo tantissimi consensi da parte degli utenti che continuano ad ammirare una delle famiglie americane più conosciute non solo nel paese, ma in tutto il mondo.

Published by
Cristiano