Presunte molestie all’Eurovision, scoppia il caso dopo le testimonianze di una giovane: “Sentivamo le loro mani addosso”.
La testimonianza è destinata a scatenare il caos ad essere oggetto di approfondimenti. Il Corriere della Sera ha infatti raccolto le parole di una giovane che ha svelato quanto accaduto di recente in un evento legato all’Eurovision.
Gesti assolutamente da condannare, che si sarebbero verificati almeno secondo il racconto della giovane durante una festa nella Reggia di Venaria. Un party per addetti ai lavori, in cui la giovane 20enne, studentessa di Giurisprudenza, era presente nel ruolo di host, a supporto di alcune delegazioni straniere di una cantante.
L’evento si sarebbe però presto trasformato in una occasione per allungare le mani da parte di alcune ballerini, che avrebbero importunato anche alcune colleghe della giovane e una cantante dell’Eurovision. Ecco quindi arriva il racconto con i dettagli delle molestie subite.
“Siamo state molestate”: è accaduto durante una serata collegata all’Eurovision
Nel racconto che la giovane ha affidato al Corriere della Sera, è emerso il comportamento di alcuni ballerini presenti alla festa. Avrebbero prima provato ad avvicinare le giovani che lavoravano, poi prese per ballare e palpeggiate. Stesso assurdo e deprecabile atteggiamento sarebbe stato compiuto anche ai danni di una cantante di Cipro. “Si è trattato poi di una festa senza freni”, ha dichiarato la giovane, che voleva semplicemente lavorare in un party esclusivo.
Altre host però avrebbero confermato quanto accaduto, puntando il dito sullo staff di un cantante del Nord Europa. Anche una artista dell’Est sarebbe rimasta vittima di atteggiamenti inadeguati, e avrebbe dovuto chiedere al manager di allontanare un uomo che la infastidiva. L’Ansa inoltre riporta che “al momento non risultano denunce alle forze dell’ordine, e dal Comune di Venaria Reale arrivano smentite“. Restano però tante le testimonianze, in un episodio di sicuro da approfondire.